tropico77 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 ciao a tutti, eccomi nuovamente a chiedere il vostro aiuto (tetano sentiti chiamato in causa please) riassunto delle puntate precedenti: ci sono un pc ed un macmini collegati in rete tramite un router adsl. io vorrei condividere la stampante collegata al pc con il mio macmini. ho seguito alla lettera le istruzioni che ho ricevuto qualche giorno fa (per le quali ringrazio) e penso, nonostante la mia crassa ignoranza, di aver correttamente configurato sia il pc che il mac. nonostante questo, però, quando lancio una stampa, appare il messaggio di caricamento della stessa; il messaggio di connessione al pc... ma dopo un paio di secondi si ferma tutto e lo stao della stampa si trasforma in stampa interrotta. cosa potrebbe essere? avete qualche idea? grazie mille. tropico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 l'unica cosa che mi viene in mente, e' provare a disattivare il firewall di xp... altro non mi sovviene... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Originally posted by tetanol'unica cosa che mi viene in mente, e' provare a disattivare il firewall di xp... altro non mi sovviene... e poi se non va ancora PRIMA DI STAMPARE prova a fare il login al pc (mela K lo selezioni e ci entri con user e pasw). Dopo che ti sei connesso e loginnato a pc riprovi a stampare. Dovrebbe andare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.