Vai al contenuto

avi con quiktime?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao...oggi ho provato a condividere una cartella da quel cesso di pc che mi ritrovo al mio powerbook 12"... 8)

ci ho messo dentro un film in formato avi....dal mac mi vede il file ma non me lo apre ne con quiktime che con real player!

il SO è totalmente aggiornato e mi sono gia scaricato e installato i codec o plug-in "flip for mac" che mi ha consigliato lana.

cosa devo fare per vedere gli .avi sul mac dato che tutti i film che ho ce li ho in questo formato???

ciao e grazie a tutti!

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Inviato

Dipende in che formato sono il video e l'audio contenuti dentro l'avi. Prova ad installare anche il plug-in divx. Però te lo trovi da solo, visto che ci sono altri 234234 thread uguali a questo nel forum ed esiste una funzione di ricerca :cry:

Inviato

giu genoa non funziona come dici tu!!!

faccio mela + i ma quando vado ad associare il tipo di file a flip mac non mi fa selezionare niente e non posso farlo partire.mi rimangono scuri i pulsanti di conferma...cosa che non succede se seleziono quiktime o real player...

...forse mi servono altri codec come dice il collega kibi!!!

:P

nella ricerca basta che scrivo plug-in divx?

grazie....

PS:kibi però non ti costava niente a scriverlo sotto dove potevo trovare i plug in....ma fai bene cosi imparo a sbattermi....eheheheheh :? .....perdonate tutte le mie infinite domande ma ho appena preso un powerbook dopo 6 anni di pc e mi trovo un po confuso....ma ce la posso fare!!!

8):cry: :P

ciao

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Inviato

Scusate se mi intrometto, avevo scritto un post apposito ma non ha risposto nessuno...

Conoscete un sito dove possa scaricare il plug-in MIME?

In pratica in certe finestre dove ci sono video riscontra un errore causato dalla mancanza di questo codec...

Grazie a tutti.

Inviato

Attenzione non vorrei che ti fosse capitato la stessa cosa che è successa a me.

Avevo scaricato dei video che non riuscivo ad aprire con niente nemmeno con VLC che apre tutto.

Ho fatto delle ricerche sia in rete che con persone più esperte di me e mi hanno detto che ultimamente ci sono in rete dei video in un formato (pc) che che non si riescono ad aprire preché è un nuovo formato e i codec non ci sono ancora.

L'unica cosa è che purtroppo non mi ricordo il nome di questo nuovo formato.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Inviato
Originally posted by Marco C.

VLC lo ho, ma non ho risolto niente purtroppo!

mi riferivo al problema di lucchetto :wink:

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...