iCV Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Ho importato in iTunes dei filmati MPEG ma quando li riproduco non si sente l'audio mentre x il video tutto OK. Ho fatto varie prove con QuickTime e altri formati MPEG, tipo quelli fatti con la fotocamera, non danno problemi mentre altri file scaricati dal Web non riesco a sentirli. Secondo me la traccia audio è in un formato strano incompatibile con QuickTime o iTunes... Potete aiutarmi? 1) Come faccio a capire quale codec audio è stato usato x questi filmati? 2) Conoscete un'applicazione x convertire una qualsiasi traccia audio/video in un formato compatibile MPEG x iTunes? 3) Quali formati supporta iTunes? e xè non legge i DivX? «Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi. Torna bambino: chiedi ancora!» Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Importando i file mpeg con iTunes manco da me si sente l audio per quanto riguarda quelli convertiti. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCV Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Mi rispondo da solo... solo in parte Originally posted by iCV1) Come faccio a capire quale codec audio è stato usato x questi filmati? Da QuickTime basta fare \"Mela+I\" Partendo da qui ho scoperto che i filmati MPEG di cui non sento l'audio hanno tutti il formato \"Muxed MPEG1\" Mi sembra ovvio che QuickTime (quindi iTunes xè usa lo stesso \"core\") non supporta tale formato! Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere i rimanenti punti aperti... Originally posted by iCV2) Conoscete un'applicazione x convertire una qualsiasi traccia audio/video in un formato compatibile MPEG x iTunes? 3) Quali formati supporta iTunes? e xè non legge i DivX? «Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi. Torna bambino: chiedi ancora!» Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 se possiedi la componente MPEG2 di QT ( in vendita sullo store Apple ) puoi usare MPEG Streamclip come convertitore http://www.alfanet.it/squared5/italian.html oppure usa ffmegX ( non semplice) http://homepage.mac.com/major4/it/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.