Vai al contenuto

Apple Store a Bergamo!

Ciurlo

Messaggi raccomandati

Inviato

Immaginate il mio stupore quando ho visto questa vetrina!

è ancora tutto in fase di allestimento, il negozio è vuoto e si vedono i cavi elettrici sbucare dai pavimenti, però.......ho iniziato a sperare!

DSC00345.jpg

:cry:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Inviato

Per andare al Sant'Alessandro, vero?

Ne ho sentito parlare pure io di questo fantomatico rivenditore Apple, ed inizio a ben sperare del fatto che presto andrò a dare un'occhiata..

E se apre mi piglio pure qualcosa con la soddifazione di pagare e tenere qualcosa in mano, non come sullo Store di Apple, dove vedi i tuoi soldi inevitabilmente scalati dalla carta di credito per non avere in mano altro che una ricevuta di avvenuto pagamento..

E l'attesa rode..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Inviato

é alla rotonda dei Mille!

Un ottimo posto, in centro pieno, c'è sempre gran movimento li in zona, speriamo in un ottima pubblicità!

Io sto già pensando di comprarmi il nano 1Gb, ma nn credo di riuscire ad attendere tutto quel tempo!

eheheheh

:cry: :P :P

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Inviato

bene, bergamo è a meno di 1 ora da milano... ma xchè lo aprono delle città piccole (senza offesa ai bergamaschi, ma è + piccola di Milano) e nn qui, dove sicuramente avrebbe un mercato + grosso (specie se fosse in qualche via del centro, stile via dante o torino o vittorio emanuele)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Inviato
Originally posted by Eremar

bene, bergamo è a meno di 1 ora da milano... ma xchè lo aprono delle città piccole (senza offesa ai bergamaschi, ma è + piccola di Milano) e nn qui, dove sicuramente avrebbe un mercato + grosso (specie se fosse in qualche via del centro, stile via dante o torino o vittorio emanuele)

Concordo pienamente… però non penso sia uno store vero e proprio e secondo me avranno un'infinità di iPod e due o tre MAC

Make Me a Slut !!!

Inviato

Non si cono ancora stato ma devo assolutamente fare un salto..

Io spero di riuscire a trovare accessori vari che solitamente non trovo nei negozi e spero curino anche il lato Educational dello store, così se mi prendo un Mac nuovo posso usufruire dello sconto..

:cry:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Inviato
]

Concordo pienamente… però non penso sia uno store vero e proprio e secondo me avranno un'infinità di iPod e due o tre MAC

quoto.

ipod in quantità e sono sicuro che di mac ne avranno pochi..e li dovrai comunque ordinare..quindi a questo punto meglio che te li compri sullo store on-line.

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...