eppolibuk Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Ho messo la mia auto in vendita su ebay, ho letto tutte le spataffiate ma non mi è molto chiaro il meccanismo. 1) Non ho messo alcun riferimento alla mia carta di credito o al mio conto corrente e alla fine mi è comparsa una tabella con delle cifre spettanti a ebay. Come fa a riceverle? 2) I miei dati non compaiono nell'inserzione quindi come fanno gli acquirenti a sapere chi sono? 3) Per vendere l'auto bisogna fare il trapasso e in più ho richiesto il pagamento con assegno come funzica? Grazie
FedeUfo Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Be per ricevere i soldi dell'inserzione, appena effettuata la vendita della vettura, riceverai una email con la fattura da ebay, e li ci sono tutti i dati per effettuare il bonifico recandoti in banca.... Poi per la 2 domanda, gli acquirenti non hanno i tuoi dati ma siccome sei registranto, loro possono farti domande in qualsialsi momento... Poi alla vendita, verrai contattato dall'acquirente che ti chiederà i tuoi dati..... Per la 3 domanda non so risponderti
massimobardeschi Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by eppolibukHo messo la mia auto in vendita su ebay, ho letto tutte le spataffiate ma non mi è molto chiaro il meccanismo. 1) Non ho messo alcun riferimento alla mia carta di credito o al mio conto corrente e alla fine mi è comparsa una tabella con delle cifre spettanti a ebay. Come fa a riceverle? 2) I miei dati non compaiono nell'inserzione quindi come fanno gli acquirenti a sapere chi sono? 3) Per vendere l'auto bisogna fare il trapasso e in più ho richiesto il pagamento con assegno come funzica? Grazie 1) Se nn hai PostePay e PayPal a fine asta dovrai saldare il "conto" attraverso vaglia o bonifico bancario. 2) Hai un tuo profilo pubblico (città , feedback ecc.) e se qualcuno vuole chiederti qualcosa c'è la possibilità attraverso mail. 3) A fine asta tu prenderai contatti con il venditore. Ti metti d'accordo e fissate una data. Lui viene a prendersi la macchina con l'assegno. Ciao G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione
massimobardeschi Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Di nulla. :wink: G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.