Vai al contenuto

ebay

eppolibuk

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho messo la mia auto in vendita su ebay, ho letto tutte le spataffiate ma non mi è molto chiaro il meccanismo.

1) Non ho messo alcun riferimento alla mia carta di credito o al mio conto corrente e alla fine mi è comparsa una tabella con delle cifre spettanti a ebay. Come fa a riceverle?

2) I miei dati non compaiono nell'inserzione quindi come fanno gli acquirenti a sapere chi sono?

3) Per vendere l'auto bisogna fare il trapasso e in più ho richiesto il pagamento con assegno come funzica?

Grazie :cry:

Inviato

Be per ricevere i soldi dell'inserzione, appena effettuata la vendita della vettura, riceverai una email con la fattura da ebay, e li ci sono tutti i dati per effettuare il bonifico recandoti in banca.... Poi per la 2 domanda, gli acquirenti non hanno i tuoi dati ma siccome sei registranto, loro possono farti domande in qualsialsi momento... Poi alla vendita, verrai contattato dall'acquirente che ti chiederà i tuoi dati..... Per la 3 domanda non so risponderti

Inviato
Originally posted by eppolibuk

Ho messo la mia auto in vendita su ebay, ho letto tutte le spataffiate ma non mi è molto chiaro il meccanismo.

1) Non ho messo alcun riferimento alla mia carta di credito o al mio conto corrente e alla fine mi è comparsa una tabella con delle cifre spettanti a ebay. Come fa a riceverle?

2) I miei dati non compaiono nell'inserzione quindi come fanno gli acquirenti a sapere chi sono?

3) Per vendere l'auto bisogna fare il trapasso e in più ho richiesto il pagamento con assegno come funzica?

Grazie :cry:

1) Se nn hai PostePay e PayPal a fine asta dovrai saldare il "conto" attraverso vaglia o bonifico bancario.

2) Hai un tuo profilo pubblico (città, feedback ecc.) e se qualcuno vuole chiederti qualcosa c'è la possibilità attraverso mail.

3) A fine asta tu prenderai contatti con il venditore. Ti metti d'accordo e fissate una data. Lui viene a prendersi la macchina con l'assegno.

Ciao

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...