Vai al contenuto

gestione di immagini

c_ioria

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi potete consigliare un software di gestione immagini? iPhoto è troppo lento, e caricare 1000 immagini con anteprima è un suicidio...

mi servirebbe un software (possib. free) per vedere le foto con gli amici senza dover aspettare che mi carichi per 2 ore le stesse... chiedo troppo?

thanx

c_ioria

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

se vuoi vedere le foto con gli amici non vedo dove trovi lento iphoto

selezioni quelle che ti interessano e fai la presentazione ....tempo richiesto 5 secondi

beh... se le foto sono 1000 come quelle della mia laurea tempo richiesto = non 5 secondi...

Premettendo che non voglio fare la presentazione ma scorrerle io (come in anteprima), iphoto è troppo lento… vado avanti e lui va avanti dopo 1-2 sec… io ho n pb 12' 1 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ... io ho provato un po' di software ... ma alla fine il modo migliore per visualizzarne anche un bel po' secondo me è selezionarle tutte con il finder e poi mela+ freccia in basso e lanciarle con anteprima.

Si apre anteprima con la barra laterale con tutte le icone delle tue immagini che puoi scorrere come vuoi.

In alternativa io uso iView media ... provalo. Lo trovi su versiontracker.com mi pare.

Ciao ciao

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria

Premettendo che non voglio fare la presentazione ma scorrerle io (come in anteprima), iphoto è troppo lento…

ah ecco ora ho capito meglio...allora il più veloce visualizzatore in assoluto( e sono pronto a firmare :D:D:D ) è :questo

provalo....e mi devi 5 birre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iNeoz

Guarda ... io ho provato un po' di software ... ma alla fine il modo migliore per visualizzarne anche un bel po' secondo me è selezionarle tutte con il finder e poi mela+ freccia in basso e lanciarle con anteprima.

Si apre anteprima con la barra laterale con tutte le icone delle tue immagini che puoi scorrere come vuoi.

In alternativa io uso iView media ... provalo. Lo trovi su versiontracker.com mi pare.

Ciao ciao

no... vedi se io lancio 1000 (in realtà più di 1000) immagini con altavista...vedo il pallino arcobaleno che gira per 5 minuti...

non ho 20 gb di ram :P

CMQ ho scaricato i programmi che mi avete consigliato...

grazie a tutti per i consigli :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...