c_ioria Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, mi potete consigliare un software di gestione immagini? iPhoto è troppo lento, e caricare 1000 immagini con anteprima è un suicidio... mi servirebbe un software (possib. free) per vedere le foto con gli amici senza dover aspettare che mi carichi per 2 ore le stesse... chiedo troppo? thanx c_ioria Non so perchè, ma le donne sono proprio belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanal70 Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 se vuoi vedere le foto con gli amici non vedo dove trovi lento iphoto selezioni quelle che ti interessano e fai la presentazione ....tempo richiesto 5 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_ioria Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by kanal70se vuoi vedere le foto con gli amici non vedo dove trovi lento iphoto selezioni quelle che ti interessano e fai la presentazione ....tempo richiesto 5 secondi beh... se le foto sono 1000 come quelle della mia laurea tempo richiesto = non 5 secondi... Premettendo che non voglio fare la presentazione ma scorrerle io (come in anteprima), iphoto è troppo lento… vado avanti e lui va avanti dopo 1-2 sec… io ho n pb 12' 1 ghz Non so perchè, ma le donne sono proprio belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Guarda ... io ho provato un po' di software ... ma alla fine il modo migliore per visualizzarne anche un bel po' secondo me è selezionarle tutte con il finder e poi mela+ freccia in basso e lanciarle con anteprima. Si apre anteprima con la barra laterale con tutte le icone delle tue immagini che puoi scorrere come vuoi. In alternativa io uso iView media ... provalo. Lo trovi su versiontracker.com mi pare. Ciao ciao Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanal70 Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by c_ioriaPremettendo che non voglio fare la presentazione ma scorrerle io (come in anteprima), iphoto è troppo lento… ah ecco ora ho capito meglio...allora il più veloce visualizzatore in assoluto( e sono pronto a firmare ) è :questo provalo....e mi devi 5 birre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Xee 1.1 http://wakaba.c3.cx/releases/mac/Xee1.1.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_ioria Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by iNeozGuarda ... io ho provato un po' di software ... ma alla fine il modo migliore per visualizzarne anche un bel po' secondo me è selezionarle tutte con il finder e poi mela+ freccia in basso e lanciarle con anteprima. Si apre anteprima con la barra laterale con tutte le icone delle tue immagini che puoi scorrere come vuoi. In alternativa io uso iView media ... provalo. Lo trovi su versiontracker.com mi pare. Ciao ciao no... vedi se io lancio 1000 (in realtà più di 1000) immagini con altavista...vedo il pallino arcobaleno che gira per 5 minuti... non ho 20 gb di ram :P CMQ ho scaricato i programmi che mi avete consigliato... grazie a tutti per i consigli Non so perchè, ma le donne sono proprio belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.