Vai al contenuto

Cambio scocca ibook

max.io

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

so che sembrerà strano ma dovrei cambiare la scocca (sopra e sotto) del mio ibook 12 che ha soli 6 mesi di vita!

non so voi ma le scritte che sono sotto al computer si sono via via cancellate( sie quella della certificazione FC sia quelle dello sblocco batteria) ...ma sopratutto perchè è pieno di graffi!

E' un operazione fattibile? Quando mi verrebbe a costare questo capriccio? non è che posso inventarimi qualcosa con la garanzia?

fatemi sapere

ciao ciao

Massimo :ciao:

Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz

Inviato

Grazie per la risposta... in effetti circa 80 dollari per cambiare le due scocche...lasciamo perdere!

Di quali prodotti parli? me ne potresti consigliare uno? Grazie mille

Ciao

Ospite MatthewTheWorst
Inviato

Si chiama "Concentrato d'acquila"!!!

Ovvero quando comperi un prodotto come un iBook o un PowerBook, dato che non è merda, trattalo bene!!!

:ciao:

Inviato
Originally posted by MatthewTheWorst

Si chiama \"Concentrato d'acquila\"!!!

Ovvero quando comperi un prodotto come un iBook o un PowerBook, dato che non è merda, trattalo bene!!!

:D

Che bast*rdo!

Che ne sai tu di come lo tratta?

Metti che ha usato il panno con cui si dovrebbero pulire in pc winzozz...

a carta vetrata!!! :ciao::D:D:D:D:D

Inviato
Originally posted by MatthewTheWorst

:ciao:

grazie per il tuo consiglio ... :evil: la prossima volta cerca di evitare!

Dopotutto mi sono comprato l'ibook e so per certo che i soldi non crescono sugli alberi!!

Non so tu come utilizzi un portatile ma la sua funzione fondamentalmente e quello di aver il tuo personale computer lontano da casa (specie per un 12") ... io non lo tengo in una teca di cristallo come mi par di aver visto fare un mio collega.

ciao

Ospite MatthewTheWorst
Inviato
Originally posted by max.io+--><div class='quotetop'>QUOTE(max.io)</div>
<!--QuoteBegin-MatthewTheWorst

:cry:

grazie per il tuo consiglio ... :evil: la prossima volta cerca di evitare!

Dopotutto mi sono comprato l'ibook e so per certo che i soldi non crescono sugli alberi!!

Non so tu come utilizzi un portatile ma la sua funzione fondamentalmente e quello di aver il tuo personale computer lontano da casa (specie per un 12\") ... io non lo tengo in una teca di cristallo come mi par di aver visto fare un mio collega.

ciao[/b]

Non voleva essere una "dura" critica... voleva più essere in tono scherzoso... sotto volevo aggiungere qualcosa come WiBF cioè World iBook Fund... (come il WWF solo per gli iBook!!!)

Purtroppo è vero... per quanta cura gli presti, soprattutto gli iBook tendono a graffiarsi come dei maledetti!!!

Spero che il prodotto che ti hanno segnalato funzioni a dovere... (magari lo provo anche sulla moto!!!)

In bocca al lupo!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...