Vai al contenuto

RECUPERARE DATI DA HD ESTERNO!!! URGE!!

MAX CICCIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da topic..

Il disco non me lo monta sulla scrivania, con Utility Disco lo vede grigio nella lita..

Ho fatto una verifica con Utility Disco e mi dice che il volume è danneggiato e non si può riparare..

Con TechTool mi ha trovato 2 bad block..

DEVO RECUPERARE I DATI ASSOLUTAMENTE, LO USIAMO QUI IN UFFICIO E CI SONO UN SACCO DI LAVORI SOPRA...

HELP!! HELP!!

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Inviato

Sto provando, ma sembra che non faccia niente...

Mi ha visto il disco nella lista, gli ho detto di attivarlo ma.... però in Menù Meter vedo che le due cpu stanno lavorando... mah...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Inviato

i bad sector sono settori danneggiati non più leggibili dovresti riformattare il disco con disk Utility con l’opzione tutto zero ( è un lavoro lungo , anche di 24 ore) naturalmente prima devi cercare di recuperare i dati ancora leggibili

se Tech Tool non è in grado di fare il lavoro

probabilmente dovrebbe essere in grado di farlo Retrospect

( vedi sullo store Apple ) in ogni caso perdi i dati non più leggibili

con messaggi d'errore

N.B.

generalmente il disco viene montato , solo alcuni file risultano non più leggibili-modificabili-cancellabili

in questo caso i danni dovrebbero riguardare la parte riservata alla struttura del disco ( necessari a far montare il disco sulla scrivania)

generalmente vengono riparati da Disk Utility con l’opzione ripara il disco

( prova a farlo più volte , talvolta alla prima non riesce a riparare il disco)

Inviato

Niente di niente... TechTool gira per ore cercando di recuperare i dati e poi... lista di file da recuperare e non mi salva un benemerito c***o...

Utility Disco mi dà i seguenti errori:

PRIMO

Verifica e ripara disco “MAXTOR 1â€

Controllo volume HFS Plus.

Controllo documento Extents Overflow.

Conteggio record non valido

Verifica volume fallita.

Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita

1 volume HFS verificato

1 volume non può essere riparato a causa di un errore

SECONDO

Verifica e ripara disco “MAXTOR 1â€

Controllo volume HFS Plus.

Controllo documento Extents Overflow.

Struttura nodo non valida

Verifica volume fallita.

Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita

1 volume HFS verificato

1 volume non può essere riparato a causa di un errore

Adesso lo porterò in assistenza a salvare il salvabile, poi lo brucio e spargo le ceneri al vento...

:bomb:

Inviato
Originally posted by elfo gaio

Adesso lo porterò in assistenza a salvare il salvabile, poi lo brucio e spargo le ceneri al vento...

fai bene

sembra un problema grave':cry:'

talvolta per salvare i dati basta che riparta con un computer o connessione o software diverso':roll:'

strano che non abbia dato segnali di mal funzionamento

buona fortuna':ciao:'

Inviato

prova con questo

http://www.prosofteng.com/products/data_re...rescue_info.php

costa 99 dollari ma se funziona la trial penso valga la pena prenderlo

Con la versione trial si possono recuperare file di dimensione massima 5mb

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Inviato

Ok grazie lo provo e se non funge procedo con il falò del disco... :)

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...