Ospite Mingus Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, ho comprato queste casse passive ad un prezzaccio... ho fatto una cazzata? qualcune sa parlarmene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Dipende quanto io non le conosco però conosco la versione attiva e sono un buon rapporto qualità prezzo. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miciozzo Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Originally posted by carkinzoDipende quanto io non le conosco però conosco la versione attiva e sono un buon rapporto qualità prezzo. io ho da circa un anno la versione attiva.. e ti dirò.. sono davvero carine. Piccolo appunto: aprono leggermente troppo gli altri. il problema viene aggirato mettendo un panno swiffer sui twider Antonio Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.