windsteel Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Audi A3 2.0 TDI 3p ritirata oggi e già 'melizzata' :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Icy Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Apperò, bella! :P http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda.. MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 STUPENDA! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 grazie! in effetti nera è cattivissima :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Bellissima, berlina o SW? sembra berlina ma si vede poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 c'è scritto, è 3p (la sw, come la chiami te, è la 5p cioè la SportBack) :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 che cerchi ci hai piazzato su? SPERO I 17... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Originally posted by windsteelc'è scritto, è 3p (la sw, come la chiami te, è la 5p cioè la SportBack)  :P Ero troppo preso dalle foto e non ho letto sopra. Bellissima, la volevo far prendere a mia madre, ma ha preso la classe A coupe :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo1893 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 mazza che bolide dà soddisfazione potersi comprare una macchina così complimenti.. Belin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 con quella meletta hai una supervalutazione dell'usato tra un paio di anni VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stranocaso Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Complimenti e buon per te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by peciotche cerchi ci hai piazzato su? SPERO I 17...  :wink: è la versione attraction coi cerchi da 16 (già così mi sembrano delle gommazze...coi 17 è spettacolare ma poi quando le cambi sono dolori dal gommista...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by The Castelcon quella meletta hai una supervalutazione dell'usato tra un paio di anni Quoto Castel Complimenti cmq...un mio amico ha la sportback e devo dire che tiene bene... G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 si da quanto ho potuto vedere nei pochi km che ho fatto, ha un'ottima tenuta di strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto87ss Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 stupenda.. auguroni Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div> <!--QuoteBegin-peciotche cerchi ci hai piazzato su? SPERO I 17... :wink: è la versione attraction coi cerchi da 16 (già così mi sembrano delle gommazze...coi 17 è spettacolare ma poi quando le cambi sono dolori dal gommista...)[/b] beh. il prezzo delle 17 non è molto più alto delle 16... sulle quattro gomme è sul centinaio di euro in più e diventa da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo85 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Complimenti, gran bella macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div> Originally posted by windsteel@<!--QuoteBegin-peciot che cerchi ci hai piazzato su? SPERO I 17... :wink: è la versione attraction coi cerchi da 16 (già così mi sembrano delle gommazze...coi 17 è spettacolare ma poi quando le cambi sono dolori dal gommista...) beh. il prezzo delle 17 non è molto più alto delle 16... sulle quattro gomme è sul centinaio di euro in più e diventa da paura [/b] allora mettiamola così: io guardo alla sostanza delle cose (motore, freni, telaio) e non alle cazzate estetiche (cerchi, alettoni, minigonne); soddisfatto? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by windsteelAudi A3 2.0 TDI 3p ritirata oggi e già 'melizzata' :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: Ce lho identica ma grigia....Tdi Mi mandi una mela da appicicargli??? :P A dire il vero mi piacerebbe trovarlo del finder...adoro quell'icona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by dindo+--><div class='quotetop'>QUOTE(dindo)</div> <!--QuoteBegin-windsteelAudi A3 2.0 TDI 3p ritirata oggi e già 'melizzata'  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  Ce lho identica ma grigia....Tdi Mi mandi una mela da appicicargli??? :P A dire il vero mi piacerebbe trovarlo del finder...adoro quell'icona...[/b] la mia è nero perlato, la tua che grigio è? anche tu 2.0? ti manderei volentieri la mela, ma nella scatola dell'iMac ce n'erano solo 2, l'altra l'ho già regalata...dovremmo proporre al forum di fare degli adesivi a forma di mela con il logo del forum...anzi ora lo propongo agli admin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div>la mia è nero perlato, la tua che grigio è? anche tu 2.0? [/b] Quello classico argento. Sì 2.0 Tdi portata da subito a 167 Cv con cerchi S-Line <!--QuoteBegin-windsteel ti manderei volentieri la mela, ma nella scatola dell'iMac ce n'erano solo 2, l'altra l'ho già regalata...dovremmo proporre al forum di fare degli adesivi a forma di mela con il logo del forum...anzi ora lo propongo agli admin... A ma allora visto che la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il powermac chissà che non diano anche a me qualche adesivo :P Tra l'altro non siamo nemmeno troppo distanti noi due... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 di sicuro troverai 2 mele bianche nella scatola...ma te di dove 6? portandolo a 167 cv hai notato se fuma di +? il motore è ok? consumo olio? a quanti km hai fatto la centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by windsteeldi sicuro troverai 2 mele bianche nella scatola...ma te di dove 6? portandolo a 167 cv hai notato se fuma di +? il motore è ok? consumo olio? a quanti km hai fatto la centralina? Non vedo fumo....motore una bomba...consumo olio a 3000Km non ancora aggiunto mezzo kilo---centralina fattra a Km 0 non l'ho nemmeno ritirata prima.. Diciamo che sono vicino a Torino Ma come vedi ho foto anche delle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 e beh il simbolo del piemonte è inconfondibile... x la mia vedrò come mi trovo anche se x me 140 cv sono anche troppi (e poi ho la delta x sfogarmi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.