Vai al contenuto

Ecco un'incompatibilità che mi fa girare...

Messaggi raccomandati

'caccia miseria :bomb:

http://video.msn.com/v/us/req.aspx?r=32&hf...20Entertainment

Incompatibilità TOTALE col mac: Explorer 6, Macromedi a e Media Player 10

Porcamiseria... l'unica pecca dell'usare OS X (e non è colpa di Apple ma di quei..di MS) è appunto incappare online su siti come questi, che richiedono Explorer, o trovare un WMV con DRM o comunque anch eun semplice WMV mette comunque in difficoltà la cosa... flip4mac è comodo (buggato pure, vabbè) ma cacchio non va perfettamente

A voi non girano???

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena tutte ste cose..

A parte che non credo IE abbia delle caratteristiche particolari in più: sono loro che vogliono rompere le p***e..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wanderp

L'incompatibilità è data solo da windows media player 10, non dal resto.

e Explorer 6... comunque la cosa dei WMV è veramente bastarda, non abbiamo un player decente e purtroppo la rete pullula di streaming WMV! :ciao:

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il rovescio della medaglia per vivere in un isola felice senza Virus e antivirus

(Nmon credo che quella particolare pagina si visualizzi altrettanto bene con un PC Linux Based con il duo Browser (Firefox uno a caso) e un player qualunque.... :roll:

Win Media 10 è un formato chiuso, come tutti i formati Microzozz, e purtroppo ci sono dei pecoroni che contnuano a usare questi "standard de facto" che standard non sono!!! :roll:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON

e' il rovescio della medaglia per vivere in un isola felice senza Virus e antivirus

(Nmon credo che quella particolare pagina si visualizzi altrettanto bene con un PC Linux Based con il duo Browser (Firefox uno a caso) e un player qualunque.... :roll:

Win Media 10 è un formato chiuso, come tutti i formati Microzozz, e purtroppo ci sono dei pecoroni che contnuano a usare questi \"standard de facto\" che standard non sono!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...