Vai al contenuto

HELP prima connessione

Ospite King83

Messaggi raccomandati

Ospite King83

ho una adsl alice flat 640 sul pc mi va perfettamente ora volevo installarla sul mac x dargli una aggiornatina ma il cd fornito contiene solo driver e software x win sul sito alice ci sono driver ma nn x il mio modem(che è quello fornito dalla telecom DATAWAY) che faccio? nn saprei nemmeno come configurare la connessione ho chiamato il 187 mi han detto che il driver x il modem nn serve mac os 10.4 lo dovrebbe rilevare da solo io l'ho attaccato e ho seeguito le istruzioni del tecnico x creare la connessione ma nulla nn funge qualcuno armato di pazienza può aiutarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il modem che hai è Ethernet...

è come dicono loro, non serve nessun driver...

se è questo, non va bene per mac...

http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/guid...datawayusb.html

(in generale comunque i modem usb non vanno bene sul Mac)

è usb o ethernet.... o tutte e due?

:P

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite King83

azzeccato in pieno è quello devo rassegnarmi allora nn posso usarlo con il mac?? uno nuovo nn lo prendo perchè mi serviva solo per fare un unico collegamento x fare qualche upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King83

azzeccato in pieno è quello devo rassegnarmi allora nn posso usarlo con il mac?? uno nuovo nn lo prendo perchè mi serviva solo per fare un unico collegamento x fare qualche upgrade

no.. mi spiace, non esistono proprio i driver per mac di quel modem...

ma cosa dovresti aggiornare... il sistema del mac?

se è cosi li puoi anche scaricare dal sito Apple col Pc, li metti su Cd e poi li installi sul mac

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite King83

si e così ho fatto x il mac os x l'ho portato dal 10.4.0 al 10.4.4 scaricando l'aggiornamento da pc messo su cd e poi messo nel mac ma volevo ucollegarmi col mac usare l'aggiornamento automatico x scaricargli tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...