Ospite King83 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 ho una adsl alice flat 640 sul pc mi va perfettamente ora volevo installarla sul mac x dargli una aggiornatina ma il cd fornito contiene solo driver e software x win sul sito alice ci sono driver ma nn x il mio modem(che è quello fornito dalla telecom DATAWAY) che faccio? nn saprei nemmeno come configurare la connessione ho chiamato il 187 mi han detto che il driver x il modem nn serve mac os 10.4 lo dovrebbe rilevare da solo io l'ho attaccato e ho seeguito le istruzioni del tecnico x creare la connessione ma nulla nn funge qualcuno armato di pazienza può aiutarmi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Se il modem che hai è Ethernet... è come dicono loro, non serve nessun driver... se è questo, non va bene per mac... http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/guid...datawayusb.html (in generale comunque i modem usb non vanno bene sul Mac) è usb o ethernet.... o tutte e due? :P ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite King83 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 no è usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Originally posted by King83no è usb se è questo, non va bene per mac... http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/guid...datawayusb.html dovresti prendere un modem ethernet... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite King83 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 azzeccato in pieno è quello devo rassegnarmi allora nn posso usarlo con il mac?? uno nuovo nn lo prendo perchè mi serviva solo per fare un unico collegamento x fare qualche upgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Originally posted by King83azzeccato in pieno è quello devo rassegnarmi allora nn posso usarlo con il mac?? uno nuovo nn lo prendo perchè mi serviva solo per fare un unico collegamento x fare qualche upgrade no.. mi spiace, non esistono proprio i driver per mac di quel modem... ma cosa dovresti aggiornare... il sistema del mac? se è cosi li puoi anche scaricare dal sito Apple col Pc, li metti su Cd e poi li installi sul mac ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite King83 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 si e così ho fatto x il mac os x l'ho portato dal 10.4.0 al 10.4.4 scaricando l'aggiornamento da pc messo su cd e poi messo nel mac ma volevo ucollegarmi col mac usare l'aggiornamento automatico x scaricargli tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.