Vai al contenuto

Non vede la ram

cyberpixel

Messaggi raccomandati

Inviato

da un paio di mesi non mi vede più un banco ram....è possibile???

immagine19gx.th.png

quello da 1 giga è nuovo mentre quello che nn si vede + sarebbe quello da 512 di default...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Inviato
Originally posted by cyberpixel

da un paio di mesi non mi vede più un banco ram....è possibile???

immagine19gx.th.png

quello da 1 giga è nuovo mentre quello che nn si vede + sarebbe quello da 512 di default...

manda il mac in assistenza... è lo slot fuori uso...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Inviato

se è il powerbook c'è un annuncio sul support della apple perchè potrebbero avere uno slot ram difettoso che crea problemi temporanei e casuali.

La riparazione è gratuita anche se è fuori garanzia ma deve rientrare nel range dei numeri di serie dati da loro.

Prova a cercare.

Ciao

Inviato
Originally posted by Eligor

se è il powerbook c'è un annuncio sul support della apple perchè potrebbero avere uno slot ram difettoso che crea problemi temporanei e casuali.

La riparazione è gratuita anche se è fuori garanzia ma deve rientrare nel range dei numeri di serie dati da loro.

Prova a cercare.

Ciao

:bomb:

che rabbia....ma a me serve x lavorare non posso mandarlo in assistenza!!!

e come, dove?

non ho mai fatto sta cosa....

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Inviato

non so non l'ho mai fatto, comunque se vai in un centro di assistenza loro sanno sicuramente cosa fare basta che specifichi che rientri in quel problema, sennò chiama la Apple al telefono.

E inoltre penso che per queste cose, ovvero per problemi di fabbricazione dichiarati dalla Apple stessa, le riparazioni siano fulminee, non come se lo portassi in assistenza per problemi tuoi. Rientra nella politica di molte aziende dare massima priorità ai difetti di fabbricazione "di massa".

Insomma non credo te lo tengano + di 5 giorni.

Ciao e facci sapere

Eligor

Inviato

portato il mac in assistenza...x 15 gg se ne starà in vacanza....

pessimismo e depressione.............da un bruttissimo pc!!!!!!

Inviato

prova a invertire l'istallazione della ram cioè metti i 512 al posto del giga e viceversa e vedi cosa succede a me successo all'istallazione della giuntina: ho messo l'ampliamento da 1 G e sono spariti i 512 di serie li ho invertiti e tutto ok

mafiscmuschela

Powerbook G4 15".iMac G5 20" 2gh. iPod: 3g 20G,Photo 20G,

5g 60G, Nano 4G

iPod HiFi, iPhone, MacProCube

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...