Cr@sh3r Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ragazzi oggi sono stato nell'aula multimediale a scuola in cui ci sono 19 computer olidata e 3 lampadari apple g4....non appena entrati dovevate vedere le facce stupite dei miei compagni che non happena hanno visto gli imac g4 sono rimasti a bocca aperta! Di loro molti hanno in mente di comprarsi un imac g5 e 2 si sono comprati attraverso l'apple store su internet 1 imac intel e un mac book pro.....Tutto questo grazie alle mie spiegazioni. Sta per switchare mio fratello con un imac intel based 17" e mio padre sta per cambiare tutti i pc della azienda con computer apple, circa 10 postazioni....Sono forte vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eppolibuk Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Attento a Bill, prevedo ritorsioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 GRANDE!! :wink: Potresti fare il venditore...ci hai mai pensato? :P :P G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 bella cr@sh... complimenti.. ciao ciao Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paperinik05 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Io ho convertite 3 persone di cui una via telefono e l'altra via chat... (e quindi non l'avevano visto in azione... :P)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Bravo bravo evangelizza. :P Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Si ci sto pensando di fare il venditore, ma h 16 anni e i miei progetti per il futuro sono mmigliori..il mio sogno è la laurea in ingegneria informatica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Non fare ingegneria...ti prego...fermati finchè sei in tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopk Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by brokenbrainNon fare ingegneria...ti prego...fermati finchè sei in tempo... Perchè nn dovrebbe fare Ingegneria ? Cmq COMPLIMENTI PER L'EVANGELIZZAZIONE !!! :wink: :wink: :wink: http://pkweb.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Perchè l'ambiente dell'ingegneria è parecchio pesante...e se uno non è veramente convinto, ma davvero davvero convinto, è super mega pesante...e ora come ora non è più l'ingegneria di una volta...con la riforma che c'è stata sono cambiate un sacco di cose e noi del polimi ci troviamo sempre con un tempo ridicolo per studiare e per dare gli esami...va a finire che impari giusto le cose per passare gli esami e ci rimani con poco per il futuro...tutto questo è a parer mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 certo che facendo le conferenze sono buoni tutti a convertire scherzo scherzo complimenti e continua così :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingolfin Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 a meno che tu non voglia progettare hardware te lo sconsiglio anch'io... Alcuni miei compagni di Liceo hanno scelto Ingegneria Informatica, io ho fatto una scelta diversa privilegiando per così dire la pratica sul campo. Mi sono diplomato all'Istituto Europeo di Design nel 2000 e....i miei amici ingegneri ancora stanno all'università o hanno finito e stanno cercando lavoro da anni...io lavoro da 5 anni! :wink: Cmq buona fortuna qualsiasi sia la strada che vuoi intraprendere! Ciao! F Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MatthewTheWorst Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Studio Ingengneria Civile all'Università degli Studi di Trento. Per quanto sia valida la mia Università e i docenti ce la mettano tutta per "incasinarti" la vita (ma fa parte del gioco!!!), anche io ti sconsiglio caldamente di intraprendere questo percorso di studi... mi sono pentito almeno 1000 volte... Se vuoi consigli e spiegazioni più precise contattami via PM e ti spiegherò meglio il perché!!! Riforma Moratti ---> :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 io al posto tuo chiederei una % sulle vendite alla Apple :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by brokenbrainPerchè l'ambiente dell'ingegneria è parecchio pesante...e se uno non è veramente convinto, ma davvero davvero convinto, è super mega pesante...e ora come ora non è più l'ingegneria di una volta...con la riforma che c'è stata sono cambiate un sacco di cose e noi del polimi ci troviamo sempre con un tempo ridicolo per studiare e per dare gli esami...va a finire che impari giusto le cose per passare gli esami e ci rimani con poco per il futuro...tutto questo è a parer mio... STRA MEGA IPER SUPER GIGA QUOTO "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by rezzobu+--><div class='quotetop'>QUOTE(rezzobu)</div> <!--QuoteBegin-brokenbrainPerchè l'ambiente dell'ingegneria è parecchio pesante...e se uno non è veramente convinto, ma davvero davvero convinto, è super mega pesante...e ora come ora non è più l'ingegneria di una volta...con la riforma che c'è stata sono cambiate un sacco di cose e noi del polimi ci troviamo sempre con un tempo ridicolo per studiare e per dare gli esami...va a finire che impari giusto le cose per passare gli esami e ci rimani con poco per il futuro...tutto questo è a parer mio... STRA MEGA IPER SUPER GIGA QUOTO[/b] SUPER IPERMEGATRIBILIONESIMOALLANPIUUNO QUOTONE Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paperinik05 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div> Originally posted by rezzobu@<!--QuoteBegin-brokenbrain Perchè l'ambiente dell'ingegneria è parecchio pesante...e se uno non è veramente convinto, ma davvero davvero convinto, è super mega pesante...e ora come ora non è più l'ingegneria di una volta...con la riforma che c'è stata sono cambiate un sacco di cose e noi del polimi ci troviamo sempre con un tempo ridicolo per studiare e per dare gli esami...va a finire che impari giusto le cose per passare gli esami e ci rimani con poco per il futuro...tutto questo è a parer mio... STRA MEGA IPER SUPER GIGA QUOTO SUPER IPERMEGATRIBILIONESIMOALLANPIUUNO QUOTONE[/b] DICASI LO STESSO PER MEDICINA (LO SO NON C'ENTRA NULLA MA VISTO CHE SIAMO IN VENA DI CONSIGLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.