Vai al contenuto

Simpson

callaghan

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...fatalità cazzeggiavo guardando la tivi e sotto gli occhi mi sono capitati i simpson..

homer e tanta altra gente di sprinfield dentro un internet cafe, pieno zeppo di mac..almeno sembrava..

stellare..

ciao ciao

:ciao::ciao::bottom::D:D:D:D:D:D:D

doh

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Inviato

sapete che in questi giorni sto cercando di comprare i cofanetti delle puntate dei simpson, original s'intende!, e non riesco a trovarli ... almeno fino alla 7° serie ... o giù di li ... negli USA sono già alla 17° :P

Inviato
Originally posted by lucio118+--><div class='quotetop'>QUOTE(lucio118)</div>
<!--QuoteBegin-Zafer

Io ho la prima serie... :P

originale? dove l'hai cattata?[/b]

Ehm...me la ha portata il mulo..e devo dire che sembra quella non portata dal mulo. :wink:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Inviato

prova dvd.it o internetbookshop.it

"se non è questo, sarà qualcos'altro..."

Inviato

Io ho tutte le serie, e credo che in america non sia la 17 ma la 15 visto che hanno annunciato che con la 16 il

prossimo anno finiscono la serie.

Inviato
Originally posted by mymac4me

Il creatore dei simpson e futurama Matt Groenig è stato sempre un machista convinto. :ciao:

Specie quando sfotte la M$ :D

http://digilander.libero.it/melamordo/Sito/Filmati.html

Non vorrei dire una ca**ata ma anni fa Groening non fece anche una pubblicità a scopo didattico per Apple?

Mi ricordo di una brochure che illustrava le gioie del mac fatto con dei personaggi simpson-style (ai tempi credo che i simpson manco esistessero..), qualcuno se lo ricorda?

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Inviato
Originally posted by stranocaso

Io ho tutte le serie, e credo che in america non sia la 17 ma la 15 visto che hanno annunciato che con la 16 il

prossimo anno finiscono la serie.

ma è tipo dall'11ma serie che dicono che è l'ultima....

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...