united colors Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 ciao sapete indicarmi dove posso acquistare dei cd con foto ad alta risoluzione divisi per categorie per la stampa? Ah..foto italiane ovviamente. Thanks pura energia creativa PowerMac G5 DP 1.8 Ghz Cinema display 23" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 su mediastore.it o graphiland.it che poi è la stessa cosa , soltanto che mediastore si occupa di raccolte di foto altamente professionali, mentre graphiland di software e hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
united colors Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ciao Printaman, ho dato un occhiata al sito mediastore.it però non ho trovato i cd con le foto di cui mi hai parlato ciao united colors pura energia creativa PowerMac G5 DP 1.8 Ghz Cinema display 23" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 scusami l'indirizzo giusto è: mymediastore.it guarda bene che c'è ne per tutte le tasche e per tutti i gusti. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 scusami l'indirizzo giusto è: mymediastore.it guarda bene che c'è ne per tutte le tasche e per tutti i gusti. nella sezione immagini poi devi selezionare la sezione che t'interessa esempio: bellezza , Città , e tante altre sezioni, ti assicuro che sono molto professionali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.