MAX CICCIO Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao a tutti.. Mi è capitato di cancellare posta ricevuta che poi mi serviva di nuovo, ho risolto creando il mio account su un altro mac e scaricare i messaggi dal server, è impostato che i messaggi vengano cancellati dopo un giorno.. C'è modo di farlo in un altro modo sempre dal mio mac senza andare su un altro computer e ricreare l'account? L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Andare semplicemente in rete, sulla pagina di mail nell'account .mac e segnare i messaggi come non letti, forse. O anche selezionare l'account, dare mela+I e vedere se, facendo clic su mostra messaggi una volta selezionata la casella entrata, ti dà l'opportunità di trascinarli nuovamente nella schermata principale di mail (ma forse la soluzione numero uno è quella giusta). Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.