Vai al contenuto

Recuperare posta con Mail...

MAX CICCIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Mi è capitato di cancellare posta ricevuta che poi mi serviva di nuovo, ho risolto creando il mio account su un altro mac e scaricare i messaggi dal server, è impostato che i messaggi vengano cancellati dopo un giorno..

C'è modo di farlo in un altro modo sempre dal mio mac senza andare su un altro computer e ricreare l'account?

:D:D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare semplicemente in rete, sulla pagina di mail nell'account .mac e segnare i messaggi come non letti, forse. O anche selezionare l'account, dare mela+I e vedere se, facendo clic su mostra messaggi una volta selezionata la casella entrata, ti dà l'opportunità di trascinarli nuovamente nella schermata principale di mail (ma forse la soluzione numero uno è quella giusta). :bottom:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...