fabycala Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Ho chiamato tnt e mi hanno detto che ...finalmente... domani arriva il mio piccolo, nuovo, fiammante, iMac intel!!!!!!!! :Volooo: yuppiiiii!!!!!! :yay: :iMacg5: 17'' intel :ibook: 14'' G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Complimentoni !!! Tienici informati di come va il piccolo eh Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zery Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 beato te, io ho fatto l'ordine il 30 e ancora non me lo hanno spedito...che palle,sta attesa mi sta facendo scendere l'entusiasmo. Quando hai fatto l'ordine tu?era un 20" o 17"?? ciao e complimenti per l'acquisto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Complimenti per il nuovo arrivato e anche per l'avatar è bellissimo! Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 complimenti per il nuovo acquisto e ricordati di postare le tue prime impressioni, siamo curiosi! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Per zery: Ciao... Anche io è da un bel pò che aspetto l'imac-intel... Ho fatto l'ordine il 1 di febbraio e cosi ieri li ho chiamati... E me lo spediscono lunedi.... Il problema è che alla apple sono a corto di ram http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=84855 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabycala Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 ok da brava ansiolitica me lo sono andata a prendere al deposito...me lo avrebbero portato lunedì...è stupendo...non mi ricordavo l'odore del mac nuovo...è fantastico!!!! è un 17'', l'ho ordinato a metà gennaio ma il pagamento l'ho fatto il 30...e fianalmente eccolo...è belissimooooooooo :amore: :amore: :amore: :amore: :iMacg5: 17'' intel :ibook: 14'' G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zery Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Finalmente il mio è partito oggi,quasi non ci speravo più :P :P Ora sono impazziente come non mai,ho già fatto 20 volte il controllo della spedizione :P :P Complimenti Fabycala, ti invidio un pochetto :P Dimmi un pò, qunti giorni ha impiegato ad arrivare?? ciao e grazie delle info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabycala Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Originally posted by zeryFinalmente il mio è partito oggi,quasi non ci speravo più Ora sono impazziente come non mai,ho già fatto 20 volte il controllo della spedizione Complimenti Fabycala, ti invidio un pochetto :P :P Dimmi un pò, qunti giorni ha impiegato ad arrivare?? ciao e grazie delle info Mh...mi pare che fosse partito il 4, quindi fai conto una settimana circa...4-5 giorni lavorativi, io avevo anche un finesettimana di mezzo quindi...cmq credo che sia normale...anche io ho guardato sul sito di tnt 1000 vole e gli ultimi 2 giorni ho anche contattato circa 4 volte il servizio clienti tnt! spero che ti arrivi presto perchè è veramente una favola!!! :iMacg5: 17'' intel :ibook: 14'' G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabycala Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 eccolo io mio piccolo!!!! :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :iMacg5: 17'' intel :ibook: 14'' G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppomcr Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Bella bestia! Tokos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabycala Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Originally posted by IsotopoComplimenti per il nuovo arrivato e anche per l'avatar è bellissimo! heheeh grazie...sono molto orgogliosa del mio gattino con cappuccio! :iMacg5: 17'' intel :ibook: 14'' G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.