Vai al contenuto

Ho visto un Mac User: era qualcuno di voi?

Messaggi raccomandati

Originally posted by san_andreas

Ciao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi??

Ciao :D

Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! :D:D:D:D:D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly+--><div class='quotetop'>QUOTE(daly)</div>
<!--QuoteBegin-san_andreas

Ciao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi??

Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! :D:D:D:D:D[/b]

NON ERO IO!!! Poi ho un powerbook :D:D :P Ma te mi vedi ovunque??? :P :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mfa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mfa)</div>
Originally posted by daly@

<!--QuoteBegin-san_andreas

Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! :D:D:D:D:D

NON ERO IO!!! Poi ho un powerbook :D:D :P Ma te mi vedi ovunque??? :P :D:D[/b]

In caso è andreas che ti vede ovunque! :D :P :P :D:D:D

La mia era solo un'ipotesi... :D:D:D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...