saint_andres Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Ciao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by san_andreasCiao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi?? Ciao Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! L'importante è prendere la palla al balzo (Come disse il castratore di canguri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mfa Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by daly+--><div class='quotetop'>QUOTE(daly)</div> <!--QuoteBegin-san_andreasCiao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi?? Ciao Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! [/b] NON ERO IO!!! Poi ho un powerbook :P Ma te mi vedi ovunque??? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by mfa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mfa)</div> Originally posted by daly@<!--QuoteBegin-san_andreas Ciao, oggi (9 febbraio) ho visto sul treno regionale diretto a Venezia, che passa alle 18.11 a Vicenza (dove sono montato io), un ragazzo con un iBook, il raga era vestito con un pull senza maniche arancione della kappa. Per caso era qualcuno di voi?? Ciao Se aveva anche le corna e il naso rosso era MFA (alias Rudolph) secondo me! NON ERO IO!!! Poi ho un powerbook :P Ma te mi vedi ovunque??? :P [/b] In caso è andreas che ti vede ovunque! :P :P La mia era solo un'ipotesi... L'importante è prendere la palla al balzo (Come disse il castratore di canguri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 io a Genova giro con mtb e cuffiette sempre nelle orecchie Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.