Vai al contenuto

new Ferrari 599 GTB

Messaggi raccomandati

Originally posted by raffa_apple_1984

Mi sembra un po alta davanti, ma forse è cosi perche sta in accellerazione

Probabile.

Comunque Ferrari rulla 8)

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

auhsuahs c e' qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che fa pena..aushauhsuahsuhaushuahsuahsuah

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm a parte gli scherzi...se devo essere sincero il gruppo fanali anteriori nn mi piacciono per niente .. sono poco aggressivi a confronto delle altre ferrari ..

:D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica anche se secondo me la migliore ferrari in assoluto dopo la enzo è la 360 modena

spettacolare poi con il vano motore trasparente è favolosa

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrò vendere la f430 per questa :D

sbav sbav sbav

ps il posteriore mi ricorda molto quella della 8qualcosa dell'alfa (sbav sbav sbav)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih al posto dei cerchioni ha dei pentacoli .. :bottom:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi piace per nulla... preferisco le Lambo..

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

molto brutta: è un'accozzaglia di linee, stilisticamente ricordo a tutti che "la semplicità richiede notevoli capacità di design" e questa ha tutt'altro che delle linee semplici e pulite.

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sasha

molto brutta: è un'accozzaglia di linee, stilisticamente ricordo a tutti che \"la semplicità richiede notevoli capacità di design\" e questa ha tutt'altro che delle linee semplici e pulite.

Bella, ma non la ritengo anche io l'apice della bellezza Ferrari, i cerchi (che sono una delle cose che noto di più in una macchina) non mi piacciono per niente (date un'occhiata a quelli della F430 o quelli AMG a 5 razze del CLS), il davanti mi sembra poco aggressivo, il retro devo dire che mi piace molto per la sua originalità (anche se mi sembra un pochetto "scoordinato"), non avrei mai pensato che alla Ferrari avessero potuto osare tanto... In ogni caso non ho niente da ridire sulle prestazioni e sulla tecnica, Ferrari ha messo su strada un'altro bolide...

Link al commento
Condividi su altri siti

skosso, mi sa che grillo non lo guardi solo tu quà dentro eh...

copiato 2 battute pare pare dagli spettacoli... :roll:

cmq 500 cv su una ferrari vanno bene, è un auto da fine settimana o da scorrazzate in pista... sono i suv con 400cv che girano dentro le città a rompere veramente le @@

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

è bella.....

ma 500 cavalli per portare una persona mi sembra un vero spreco con quello che succede nel mondo

una volta un cavallo con un carretto ne portava fino a nove di persone

Secondo me forse tu sbagli ad interpretare la filosofia Ferrari e di quelli che comprano macchine ad alte prestazioni. Non è questione di portare a spasso una persona con 500 cavalli sprecando risorse, tali macchine secondo me si pongono allo stesso di molti oggetti di lusso che potremmo tranquillamente risparmarci. Quindi non voglio cercare di cambiare la tua opinione (ognulo è libero di pensare quelo che vuole), e se è per questo anche le formula 1 sono uno spreco, come il moto gp e moltissime altre cose. Però almeno potevi risparmiarti parole come "un c****ne o un calciatore", secondo me (al di là dell'immagine spesso negativa che li circonda) non fanno nulla di male a comperare tali macchine e non li considero per questo c*****ni, certo gli ingaggi potrebbero sembrare esorbitanti ma in fondo con quello che guadagnano mi sembra possano ambire ad auto che altre persone potrebbero solo sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by san_andreas+--><div class='quotetop'>QUOTE(san_andreas)</div>
<!--QuoteBegin-skosso

è bella.....

ma 500 cavalli per portare una persona mi sembra un vero spreco con quello che succede nel mondo

una volta un cavallo con un carretto ne portava fino a nove di persone

Secondo me forse tu sbagli ad interpretare la filosofia Ferrari e di quelli che comprano macchine ad alte prestazioni. Non è questione di portare a spasso una persona con 500 cavalli sprecando risorse, tali macchine secondo me si pongono allo stesso di molti oggetti di lusso che potremmo tranquillamente risparmarci. Quindi non voglio cercare di cambiare la tua opinione (ognulo è libero di pensare quelo che vuole), e se è per questo anche le formula 1 sono uno spreco, come il moto gp e moltissime altre cose. Però almeno potevi risparmiarti parole come \"un c****ne o un calciatore\", secondo me (al di là dell'immagine spesso negativa che li circonda) non fanno nulla di male a comperare tali macchine e non li considero per questo c*****ni, certo gli ingaggi potrebbero sembrare esorbitanti ma in fondo con quello che guadagnano mi sembra possano ambire ad auto che altre persone potrebbero solo sognare.[/b]

Esastto, e aggiungerei anche: "brutta cosa l'invidia"

MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero

iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...