Italy OSX Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 L'erede della 575 maranello a voi i commenti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 ...cosa vuoi commentare? Prima raccolgo la lingua e asciugo la bava dalla tastiera e poi commento... MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Figata abnorme... Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Mi sembra un po alta davanti, ma forse è cosi perche sta in accellerazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACanico Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by raffa_apple_1984Mi sembra un po alta davanti, ma forse è cosi perche sta in accellerazione Probabile. Comunque Ferrari rulla ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hypersonic1990 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 fa pena Tragedy, when you lose control and you got no soul. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by hypersonic1990fa pena no comment... MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirocop Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Rossa è più bella Melamorsicata Un morso sexy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fudok Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Stupenda... :powerbook: g4 @ 1,67 :iMacg5: g5 @ 2 GHz :ipod_mini: Green @ 6Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 auhsuahs c e' qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che fa pena..aushauhsuahsuhaushuahsuahsuah Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 uhmm a parte gli scherzi...se devo essere sincero il gruppo fanali anteriori nn mi piacciono per niente .. sono poco aggressivi a confronto delle altre ferrari .. iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by mubasaauhsuahs c e' qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che fa pena..aushauhsuahsuhaushuahsuahsuah mi ha fatto ridere più di Castel Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 OK, quella foto non le rende giustizia... Meglio ora? Comunque il sito Ferrari non mi si apre ne con Safari, ne con Firefox e tantomeno con IE... MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afavaro Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 fantastica anche se secondo me la migliore ferrari in assoluto dopo la enzo è la 360 modena spettacolare poi con il vano motore trasparente è favolosa Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afavaro Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 voi che ne dite? Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 dovrò vendere la f430 per questa sbav sbav sbav ps il posteriore mi ricorda molto quella della 8qualcosa dell'alfa (sbav sbav sbav) [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sh0M Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 figata, la prima foto non le rende molto giustizia... sarà per colpa del giallo... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Sinceramente non mi piace per niente, preferisco la cara 360 modena nera di papi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 hihih al posto dei cerchioni ha dei pentacoli .. iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Questa Ferrari è molto bella, nn c'è che dire! Per EXO Il posteriore della 8C è questo: G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Icy Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 ...non mi piace per nulla... preferisco le Lambo.. http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda.. MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasha Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 molto brutta: è un'accozzaglia di linee, stilisticamente ricordo a tutti che "la semplicità richiede notevoli capacità di design" e questa ha tutt'altro che delle linee semplici e pulite. MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Originally posted by sashamolto brutta: è un'accozzaglia di linee, stilisticamente ricordo a tutti che \"la semplicità richiede notevoli capacità di design\" e questa ha tutt'altro che delle linee semplici e pulite. Bella, ma non la ritengo anche io l'apice della bellezza Ferrari, i cerchi (che sono una delle cose che noto di più in una macchina) non mi piacciono per niente (date un'occhiata a quelli della F430 o quelli AMG a 5 razze del CLS), il davanti mi sembra poco aggressivo, il retro devo dire che mi piace molto per la sua originalità (anche se mi sembra un pochetto "scoordinato"), non avrei mai pensato che alla Ferrari avessero potuto osare tanto... In ogni caso non ho niente da ridire sulle prestazioni e sulla tecnica, Ferrari ha messo su strada un'altro bolide... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hypersonic1990 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Originally posted by Icy...non mi piace per nulla... preferisco le Lambo.. quotissimo. Vi ha fatto ridere? LO RIPETO FA PENA Tragedy, when you lose control and you got no soul. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 è bella..... ma 500 cavalli per portare una persona mi sembra un vero spreco con quello che succede nel mondo una volta un cavallo con un carretto ne portava fino a nove di persone <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 aggiungo....che: una macchina da 500 cavalli la può comprare solo "un coglione o un calciatore" anche se a volte queste due persone coincidono <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by skossoaggiungo....che: una macchina da 500 cavalli la può comprare solo \"un coglione o un calciatore\" anche se a volte queste due persone coincidono Stereotipi... G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sh0M Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 skosso, mi sa che grillo non lo guardi solo tu quà dentro eh... copiato 2 battute pare pare dagli spettacoli... :roll: cmq 500 cv su una ferrari vanno bene, è un auto da fine settimana o da scorrazzate in pista... sono i suv con 400cv che girano dentro le città a rompere veramente le @@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by skossoè bella..... ma 500 cavalli per portare una persona mi sembra un vero spreco con quello che succede nel mondo una volta un cavallo con un carretto ne portava fino a nove di persone Secondo me forse tu sbagli ad interpretare la filosofia Ferrari e di quelli che comprano macchine ad alte prestazioni. Non è questione di portare a spasso una persona con 500 cavalli sprecando risorse, tali macchine secondo me si pongono allo stesso di molti oggetti di lusso che potremmo tranquillamente risparmarci. Quindi non voglio cercare di cambiare la tua opinione (ognulo è libero di pensare quelo che vuole), e se è per questo anche le formula 1 sono uno spreco, come il moto gp e moltissime altre cose. Però almeno potevi risparmiarti parole come "un c****ne o un calciatore", secondo me (al di là dell'immagine spesso negativa che li circonda) non fanno nulla di male a comperare tali macchine e non li considero per questo c*****ni, certo gli ingaggi potrebbero sembrare esorbitanti ma in fondo con quello che guadagnano mi sembra possano ambire ad auto che altre persone potrebbero solo sognare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Originally posted by san_andreas+--><div class='quotetop'>QUOTE(san_andreas)</div> <!--QuoteBegin-skossoè bella..... ma 500 cavalli per portare una persona mi sembra un vero spreco con quello che succede nel mondo una volta un cavallo con un carretto ne portava fino a nove di persone Secondo me forse tu sbagli ad interpretare la filosofia Ferrari e di quelli che comprano macchine ad alte prestazioni. Non è questione di portare a spasso una persona con 500 cavalli sprecando risorse, tali macchine secondo me si pongono allo stesso di molti oggetti di lusso che potremmo tranquillamente risparmarci. Quindi non voglio cercare di cambiare la tua opinione (ognulo è libero di pensare quelo che vuole), e se è per questo anche le formula 1 sono uno spreco, come il moto gp e moltissime altre cose. Però almeno potevi risparmiarti parole come \"un c****ne o un calciatore\", secondo me (al di là dell'immagine spesso negativa che li circonda) non fanno nulla di male a comperare tali macchine e non li considero per questo c*****ni, certo gli ingaggi potrebbero sembrare esorbitanti ma in fondo con quello che guadagnano mi sembra possano ambire ad auto che altre persone potrebbero solo sognare.[/b] Esastto, e aggiungerei anche: "brutta cosa l'invidia" MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.