FedeUfo Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 9 Giorni fa ho fatto l'ordine del nuovo imac-intel dall' Apple Store... Mi dissero che la spedizione verrà effettuata entro il 9 di febbraio che sarebbe oggi e che mi avrebbero confermato la spedizione con una email... Oggi ho aspettato fino alle 5 ma nessuna email cosi ho deciso di telefonare... Chiamo e mi dicono che la spedizione è prevista per l'12 di febbraio.... Vebbe ho detto... Ancora un po di attesa fino a lunedi.... Poi 5 min fa mi arriva una email dall'Apple e c'era scritto: Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il giorno 16.02.2006 é da 1 settimana e mezzo che lo aspetto e oggi credevo che me lo avrebberto spedito invece mi vengono a dire che la spedizione è prevista per il 16.... Capisco che magari hanno avuto problemi pero dai dopo 9 giorni devono ancora spedire :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsteel Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 colpa tua, ti dovevi prendere l'iMac G5... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Capisco che ti girano le p***e... abbi pazienza! Quando ho comprato l'imac (in un negozio) Mi hanno fatto pagare, mi hanno detto consegna entro 2gg e ne ho aspettati più di venti! Però, quando arriva un Mac...! Bell'acquisto! L'importante è prendere la palla al balzo (Come disse il castratore di canguri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 ha ragione windsteel.. ciao ciao Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Vabbe dai speriamo arrivi presto xke non c'e la faccio piu ad aspettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 io non riuscirei ad aspettare | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mymac4me Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Io ho aspettato per un mese..........ma una volta arrivato ho goduto come un bambino llllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Io quando sono andato a prendere l'iMac G5 in negozio mi sono sentito dire: "Mi spiace proprio poco fa abbiamo venduto l'ultimo dei 20 che ci erano arrivati! Devi ordinarlo e fra 5 giorni ti arriva". Il quinto giorno è arrivato, ma sono stati i 5 giorni più lunghi della mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 mah speriamo ti arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 io ho aspettato circa un mese e mezzo... Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zery Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Mi fà piacere sapere che sono in compagnia.....io ho fatto l'ordine il 30 e per ora nacora nessuna spedizione.... Speriamo si sbrighino... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darthneo Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 pensa a quei poveretti che devono aspettare due anni per avere una ferrari e chi invece può avere subito una corvette...ma vuoi mettere?? aspetta aspetta e poi andrai alla grande pensa a me che ho ordinato il macbook quanto dovrò ancora aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Lo so infatti vi giuro che è l'attesa più lunga della mia vita i giorni passano lentissimi.... Poi con sto winzzoz non ne posso più... Ormai ALT+CRTL+CANC Sono all'ordine del giorno... Ormai ho quei 3 tasti finiti da quante volte mi tocca premerli in una giornata... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 vai fedeee ^^ dai ke poi ti vengo a trovare appena ti arriva ^^ son quasi + nervoso io di te, solo per provare l intel ^^ iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Xfetto.... Appena mi arriva ti faccio un fischio Shaggy!!!! Che cosi mi dai una mano visto che è il mio primo mac.... Non ce la faccio piu ad aspettare.... :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Finalmente ieri mattina me lo hanno spedito... Solo che ho notato una cosa.... Mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione e con il numero della spedizione... Cosi stamatt sono andato sul sito di TNT e ho messo il codice... Clicco su traking e mi dice che non sono state trovate spedizioni con questo numero... é normale??? Cioè è normale che il giorno dopo mi dia che non sono state trovate spedizioni?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seth84 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 si è normale.. quanta ram hai messo all'iMac nell'ordine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 un banco da 1 GB.... Tu invece quanta ne hai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jck26 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Originally posted by FedeUfoFinalmente ieri mattina me lo hanno spedito... Solo che ho notato una cosa.... Mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione e con il numero della spedizione... Cosi stamatt sono andato sul sito di TNT e ho messo il codice... Clicco su traking e mi dice che non sono state trovate spedizioni con questo numero... é normale??? Cioè è normale che il giorno dopo mi dia che non sono state trovate spedizioni?? Grazie Io ho ordinato il 4 febbario. Il 7 è partita la spedizione. Adesso il mio iMac Intel 17 si trova in Olanda, pronto per l'ultima parte del viaggio. Per quanto riguarda il tracking: anch'io ho avuto qualche difficoltà in quanto non mi è stato spedito con TNT ma con Kuehne&Nagel. Ho risolto andando su http://www.apecode.com/appletrack/ Adesso che è arrivato in Olanda verrà affidato alla TNT e quindi potrò seguire il tracking sul sito TNT. Capito? Lo so, l'attesa sembra infinita....anch'io sto impazzendo, controllo lo stato dell'ordine circa 20.000 volte al giorno. Aspettiamo.... Ciao, ciao. La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ci trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seth84 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 allora è per quello che hanno ritardato la spedizione, Apple è a corto di ram... Io non è ho messa, le ho gia da aggiungere appena arriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Cosi tanto è passato Jck26??? A me mi hanno detto che la spedizione sarà prevista entro 3 giorni... Speriamo in bene xke sembra veraamente infinita quasta attesa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jck26 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Beh, dai, non mi sembra poi così tanto. Tieni presente che contano i giorni lavorativi, quindi in teoria i fine settimana non sono da contare. E' partito il 7 e come data massima di consegna mi hanno detto il 17, 10 giorni non sono poi così eccessivi! La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ci trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Si be vero... Dai dopo avrai un gioiellino sotto le mani!! Pensati che bello!!!! Io sono qua che non vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 per fare un tracking esatto vai qui http://apecode.com/appletrack/ e metti il numero di tracking....una volta cliccato se non trova nulla ti da un messaggio con il tuo numero di track linkato al sito tnt, clicca sul link e avrai il track esatto questo succede perche molte volte il pacco per il viaggio dalla cina all'europa viene affidato alla Kuehne+Nagel (na spece di azienda affiliata a tnt per consegne intercontinentali) e una volta in europa viede dato alla tnt...mentre altre volte viene dato direttamente alla tnt...se il tuo è il primo caso appena metti il numero di track in apecode ti darà subito il tracking se invece il tuo è il secondo caso ti darà la pagina di errore con il numero linkato a tnt Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 An si vero... Ho appena guardato, il mio pacco è stato direttamente consegneto a TNT infatti mi hanno dato errore e mi hanno linkato TNT.... Si trova ancora a Shanghai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 allora tra una settimanella (intesi come 7 giorni lavorativi) sta li da te :-) Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Bè loro mi hanno detto che la consegna è prevista entro 4 gg... Ma mi sembra strano che in 4 gg arriva in italia da Shanghai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jck26 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Ultime news. Il mio iMac è partito oggi dall' Olanda e dopodomani sarà nelle mie mani, insieme ad una stampante Hp. Tutto ciò mi è stato comunicato dal servizio clienti TNT. Ciao, ciao ps. Direi quindi che la Apple ha abbondantemente tenuto la parola, dato che mi dava come data prevista di consegna il 17. La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ci trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Bene bene bene... Poi mi racc, facci sapere cm va l'imac!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 BENISSIMO!!! Io mio imac è arrivato stamattina in Olanda!!!! Venerdì dovrei già averlo qua... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.