number1 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Avrei bisogno di un programmino per realizzare dei salvaschermo, ho provato iScreensaver Designer 3.3, non è male, però non mi da l'opzione di avere l'immagine che si riduce e si ingrandisce, che i salvaschermi di default hanno, e soprattutto essendo un effetto che mi piace, ho bisogno di qualcosa d'altro. Qualche consiglio? CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!! BMW R1200GS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 http://www.melablog.it/post/437/realizzare...er-rss-in-tiger Qui trovi un esempio.. In ogni caso per trovare estrema configurabilità è necessario perdere un po' in facilità d'uso.. Consiglio di studiare un po' Quartz e XCode.. La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
number1 Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Sono fermo alla 10.3.9.... CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!! BMW R1200GS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 E non c'è Quartz o Xcode forse? La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.