H.J.S. Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Allora capita anche a voi che se state scrivendo una mail in Mail e schiacciate mela+i per scrivere in corsivo e poi provate a schiacciare ancora mela+i per disinserire il corsivo (come capita con i normali editor di testo) il corsivo rimanga e non ci sia altro modo per levarlo che andare a capo? Un mare di difetti... navigo in un mare di difetti... sarà che il sistema XP a me non si bloccava mai... ma se non fosse per l'estetica e certe facility... Let Love In!
Lana Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 A me no. Ho appena provato un un paio di caratteri (Georgia e Times, che contengono tutti i set caratteri) e non ho avuto alcun problema. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman
H.J.S. Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 il problema non è nel avere il corsivo... ma nel toglierlo... non riesco a levarlo.... come caspita... Let Love In!
Lana Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Non so che dirti; a me passa tranquillamente da corsivo a normale, da grassetto a normale, e viceversa... Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman
notpill Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 idem. funziona perfettamente. new website
H.J.S. Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 provo a cancellare il pfiles di mail? che dite? Let Love In!
Lana Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Be', tentar non nuoce... Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman
darkside Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Io sono un novello di Mac ma avevo un problema simile e l'ho risolto così... copiato il testo della mail, fatto "incolla speciale" "solo testo" su word, copiato il testo in una nuova mail... Non sarà ortodosso però ha funz...
H.J.S. Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Originally posted by darksideIo sono un novello di Mac ma avevo un problema simile e l'ho risolto così... copiato il testo della mail, fatto \"incolla speciale\" \"solo testo\" su word, copiato il testo in una nuova mail... Non sarà ortodosso però ha funz... il punto non era trovare una soluzione ad un problema momentaneo...ma risolvere un malfunzionamento di mail... cmq non ho ancora provato a cancellare i pfiles... non ne ho il coraggio... ce ne è più di uno quale cancello?? Let Love In!
Lana Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Come più d'uno? Ci dovrebbe essere un solo com.apple.mail.plist, nelle preferenze della libreria utente. Allora mi sa che è proprio quello, il problema... Prova a trascinarne fuori uno e vedi quel che succede. Se è quello incriminato, lo butti. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman
H.J.S. Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 mhhh... non ho eliminato il files ma ora funziona... non so come mai... forse era un momentanea instabilità di mail andata via con un riavvio... booo... ... cmq se avessi eliminato il files .plist avrei dovuto risettare gli account il che mi avrebbe dato fastidio... Let Love In!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.