Vai al contenuto

Fusione argomenti audio e video


Messaggi raccomandati

Bene Love vedo che la pensiamo alla stessa maniera :wink:

Volevo aprirlo anch'io un topic così con sondaggio :baby:

Le motivazione non è data da "razzismo" ma facilità di trovare gli argomenti rapidamente e a colpo d'occhio

Tipo, l'altro giorno sono passato di qui e ho trovato il topic "4/3 o 16/9" e pensavo decisamente alla suddivisione del tempo e non al rapporto dei formati video.

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau Ga',

Bhe, a dare uno sguardo più attento alle altre sezioni del forum, c'è gia stata una discussione dell' argomento.

E questa è la buona notizia, ...quella cattiva è che i boss pensano che sia giusto, cioè far incontrare più gente

di diversi campi... che non hanno niente da dirsi!!! :D

Dico, per seguire un topic interessante, ci vuole pazienza non solo per scrivere tutto cercando di essere precisi e brevi nelle domande e nelle risposte, ma ora anche per cercarlo nel dedalo di pixel , tft, codec, 16/9 etc...

Saluti a tutti :amore: :oops: :bomb:

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato contro perchè mi sembra tutto molto meno leggibile.

Per migliorare le cose che dite di prendere l' abitudine di usare i tag [AUDIO] e [VIDEO] all' inizio dei titoli dei 3D ? IMHO la leggibilità ne guadagnerebbe molto.

ciao :-)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ren@to

Ho votato contro perchè mi sembra tutto molto meno leggibile.

Per migliorare le cose che dite di prendere l' abitudine di usare i tag [AUDIO] e [VIDEO] all' inizio dei titoli dei 3D ? IMHO la leggibilità ne guadagnerebbe molto.

ciao :-)

Superquoto e invito tutti a votare!!!!

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...