Vai al contenuto

Microfono per PowerMac G5


magog

Messaggi raccomandati

Ho un bel microfono Sony stereofonico autoalimentato ma Mac non sembra gradire (mi sentono male e debole)

Non capisco bene che tipo di mic dovrei collegare.

Vorrei una cuffia/microfono per chattare senza spendere un cifrone. Che mi consigliate?

"Il genio è questione di ispirazione per il 10% e di traspirazione per il 90% " (T.A. Edison)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magog

Ho un bel microfono Sony stereofonico autoalimentato ma Mac non sembra gradire (mi sentono male e debole)

Non capisco bene che tipo di mic dovrei collegare.

Vorrei una cuffia/microfono per chattare senza spendere un cifrone. Che mi consigliate?

Se il powermac g5 è come il powermac g4 come ingresso audio allora l'unica soluzione è quella di prendere un microfono usb.

Ti spiego, se l'ingresso è di linea e non per microfono quando vai ad inserire un microfono (anche se alimentato) il segnale o è nullo o è debole.

Dovresti avere un microfono autoalimentato che fornisce 2V in ingresso se non erro... (almeno così ho letto sulle specifice)

Io ho preso un mic USB della logitech (compatibile per mac), appena mi arriva posto qualcosa... :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...