Vai al contenuto

Consigli per Interfaccia Audio


Messaggi raccomandati

meglio M-Audio!

Ma se vuio suonare in diretta con Amplitube o GR, la scheda dei tuoi sogni....

...NON ESISTE... ;);):ciao:

La latenza è un giogo da cui non si può prescindere, ameno che non abbia Pro Tools con qualche DSP e plugs TDM

(..decine di migliaia di euri!!!!)

Paolo

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

;) certo, immagino. Mi basta che sia bassa.

Io suono cosi solo di notte o per studiare, quindi in cuffia.

Attualmente è proprio impossibile registrare in diretta con GB, infatti usavo Amplitube Live come monitor e disattivavo quello in GB. Per avere una risposta corretta cmq dovevo settare l'audio a qualità molto bassa su amplitube.

I combo di guitar rig (quelli singoli) hanno la possibilità di settare la latenza ma anche li la qualità scade di molto.

Quello che mi interessa è: con l'interfaccia audio la situazione migliora? non cerco una soluzioni pro.

grazie lovekey

Link al commento
Condividi su altri siti

la maudio è perfetta per queste cosine

il prbolema della latenza imho è quasi marginale... ormai con le macchine di oggi è talmente bassa...

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Edirol sta facendo dei buoni prezzi anche sulle Firewire e li non dovresti avere grossi problemi di latenza

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che prenderò la MAudio. Non volevo spenderci molto e quindi rimago su USB.

P.S. Intanto ho appena comprato il TwangCombo di Native Instrument che è sia stand alone che anche AU, al posto di AmplitubeLive che la versione che ho io non và più su tiger. A 69euri è proprio una grandissima ficata. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...