Vai al contenuto

Chi ha la Korg microKontrol? <---comprata oggi... :))))))


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei acquistare un tastiera con annessa superfice di controllo per pilotare Live 5 e Reason, mi sono orientato sulla Korg microKontrol, la Novation ReMOTE SL25 e la Axiom 25 di M-Audio.

Non ho bisogno di una masterkeyboard vera e propria, a casa uso un synth Roland D10, ma di una tastiera/controllo piccola e trasportabile che usero per le esibizioni dal vivo...in effetti sono molto tentato dalla microKontrol, nonostante i tasti piccoli una ottava in più fa comunque comodo, però vorrei essere sicuro della bontà della superfice di controllo...avete qualche suggerimento?

Ciao e Grazie

Macintosh Classic Colour + iBook G3 900 + PowerBook 15" 1.67

Korg Poly800/microKONTROL/Electribe ESX + Roland D10 + DSI Evolver + Vermona DRM1 + Akai MPC500 + Mattel Synsonic drum + CASIO VL-1

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema non sono i tasti piccolini, allora vai di microKontrol.

non ce l'ho personalmente ma la conosco bene.

per come la vedo io è pure disegnata in modo molto funzionale. però questo è un po' aleatorio...

l'unico consiglio magari è provare i tasti piccoli prima, specie se non ci hai messo le mani sopra. c'è pure chi si trova male.

in mircokorg lo trovi da provare in ogni negozio di musica. il microkorg ha la stessa tastiera del microkontrol.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

se il problema non sono i tasti piccolini, allora vai di microKontrol.

non ce l'ho personalmente ma la conosco bene.

per come la vedo io è pure disegnata in modo molto funzionale. però questo è un po' aleatorio...

l'unico consiglio magari è provare i tasti piccoli prima, specie se non ci hai messo le mani sopra. c'è pure chi si trova male.

in mircokorg lo trovi da provare in ogni negozio di musica. il microkorg ha la stessa tastiera del microkontrol.

mah...i tasti piccolini non sono il massimo però li ho avuti con il CASIO CZ101 parecchi anni fa, quello che mi interessa è la superficie di controllo, che sia effettivamente funzionale

Ciao e Grazie! :angioletto:

Macintosh Classic Colour + iBook G3 900 + PowerBook 15" 1.67

Korg Poly800/microKONTROL/Electribe ESX + Roland D10 + DSI Evolver + Vermona DRM1 + Akai MPC500 + Mattel Synsonic drum + CASIO VL-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...