Vai al contenuto

TRADUTTORE INGLESE ITALIANO (risolto)

TOMA

Messaggi raccomandati

SCUSATE LA DOMANda forse banale: conoscete 1 prog di traduzione per mac??...come esiste su word per pc...dato che mi scoccia aprire sempre il vocabolario...

possiedo ibook 12....n 1

tks a tutti....

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo posso usare anche se sono scollegato da internet???

a me serve per tradurre dei testi cartacei in inglese...cosi' cerco le parole che nn so...

I MOTTI DEL NONNO:

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carini sono:

easy translator - freeware lo trovi sul sito apple (ma è necessario essere connessi a internet per usarlo)

dizionario inglese-italiano della Apimac - ma ha funzioni limitato a meno di acquistarlo (e non è necessario essere online mi pare) lo trovi su www.apimac.com

per il resto non conosco altro

io uso molto sherlock e easy translator

Poi ci sono i traduttori in widget..

c'è quello di default, ma è molto lento

altrimenti c'è Wiktionary, un gran bel dizionario direi..

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, quello della apimac dovrebbe essere utilizzabile offline, sherlock no.

c'è quello di default, ma è molto lento [/b]

Sì, però questi sono inglese/inglese... :D

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su word mac nn c'e' il traduttore come su quello per pc ? nn riesco a trovarlo...

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

molto carini sono:

easy translator - freeware lo trovi sul sito apple (ma è necessario essere connessi a internet per usarlo)

dizionario inglese-italiano della Apimac - ma ha funzioni limitato a meno di acquistarlo (e non è necessario essere online mi pare) lo trovi su www.apimac.com

per il resto non conosco altro

io uso molto sherlock e easy translator

c'è quello di default, ma è molto lento

altrimenti c'è Wiktionary, un gran bel dizionario direi..

:D

Ciao! Una domanda per The Castel: dov'è Easy Traslator sul sito della Apple, non lo trovo... :D

Grazie mille!

:P

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche google offre un traduttore, e bisogna stare connessi.

Non è malaccio. :D

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

altre soluzioni ? e' urgente per me

...nn conoscete altri programmi di traduzione nn on line ??

tkssssssssssssssssssssssss

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello su apimac.com non ti va bene, mi par di capire che ne vorresti di gratuiti... ma che io sappia, neanche quelli offline per win lo sono. Apimac, d'altronde, è almeno shareware. Altrimenti trovi World Translator, che però paghi in pieno. http://www.halldor.com/mac/index.php

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su word mac nn c'e' il traduttore come su quello per pc ? nn riesco a trovarlo...

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa usi per scrivere su mac ??

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'imbarazzo della scelta :wink: Textedit per cose non complicate; openoffice (col supporto di X11 o Neooffice, che funziona senza bisogno di caricare X11); Pages, in iWork (assolutamente preferito), a volte Appleworks. Textedit è direttamente nel software del mac, Appleworks lo puoi trovare in bundle, di solito; iWork - se hai acquistato il mac di recente - dovresti trovarlo coi 30gg di prova, poi lo acquisti a 79 euro. Neooffice e openoffice (ovvero i sostituti di office) li trovi rispettivamente qui:

http://porting.openoffice.org/mac/ooo-osx_..._downloads.html (devi installare a parte X11)

e qui:

http://www.neooffice.org/

Lana

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato il traduttore apimac ma si impianta l'installazione e per spengere ibook devo rimuovere la batteria...come ami? che devo fare?

tks

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIà FFATTO...MI SI IMPALLA IBOOK...CON APIMAC...E DEVO TOGLIERE LA BATTERIA XCHE' NN SO COME SPEGNERE ALTRIMENTI...

MI DA PROBLEMI DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMMA....

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ti si impalla SOLO quando apri apimac, giusto? Mi sembra molto strano... Ti compare la rotellina che gira, la rotellina ferma, o cosa? E ancora, sistema operativo?

Lana

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ibbok con max osx...la rotellina gira ma nn si ferma mai...e se provo a chiudere il programma nn me lo fa fare...neppure con uscita forzata...

provo a riscaricarlo e reinstallarlo apimac...poi ti dico...

ODIO L'INGLESE!!!!

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... prima disinstalla quello vecchio, fai mela più barra spaziatrice e in spotlight digita apimac. Quindi togli tutto quel che vedi come risultato. Ripara i permessi da Utility disco. Riavvia. Poi scaricalo e installalo di nuovo.

Lana

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccato di nuovo...mi correggo la rotellina nn gira...rimane una schermata con scritto: aggiornamento in corso

...e nn mi fa chiudere il prog....lo avevo riscaricato ex nuovo!!!

come faccio x riavviare da tastiera???

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco ad eliminare quello che trovo su spotlight...come faccio??

scusate ma sono quasi vergine di mac.....SVERGINATEMIIIIIIIIIIIIIII.....riferito solo alle donne...naturalmente !!!

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a fare pulizia.....come devo fareeeeeeeeeeeeee

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mela e barra spaziatrice; ti si apre questa Immagine1.jpg

digiti apimac e dai invio, così ti si apre la finestra con tutti i risultati. col mouse li trascini nel cestino. Ovviamente, fa attenzione che si tratti effettivamente di file che riguardano solo apimac, non altro. Svuota il cestino..

Poi apri utilità (mela +maiuscolo+U), scegli Utility disco, seleziona il disco nella colonna di sinistra, digli di verificare e riparare i permessi. Riavvia.

Edit

Ho provato a scaricare apimac e a me va senza problemi di sorta (ibook con osX 10.4.4 anch'io). Se cestini direttamente la cartella che ti compare con la ricerca in spotlight e vuoti il cestino, vedrai che spotlight si aggiorna e non ti segnala nient'altro di residuo. Più semplice di così...

Lana

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ci riuscirò vedrai...x adesso nulla...ahahahaha

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tkssssssssssss

da oggi mi sento un po' + inglese.....heehheeh

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTRO PROBLEMA: COME FACCIO A METTERE RISOLTO?

HAHAHAHA...scusa,....

I MOTTI DEL NONNO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rotfl... vai sulla pagina dove compare il tuo primo messaggio; sei l'autore, quindi ti comparirà anche il modifica e... aggiungi risolto nell'oggetto. :D

Lana

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...