Vai al contenuto

Manco stanotte ho dormito...

Guidoxx

Messaggi raccomandati

Inviato
Originally posted by lautizi

MO ti voglio vedere sta sera in che condizioni stai.... secondo me cadi in catalessi durante l'antipasto :(

quoto come ti capisco ma io non dormo per altri motivi :ciao:

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Inviato
Originally posted by macmassim8+--><div class='quotetop'>QUOTE(macmassim8)</div>
<!--QuoteBegin-lautizi

MO ti voglio vedere sta sera in che condizioni stai.... secondo me cadi in catalessi durante l'antipasto :D

quoto come ti capisco ma io non dormo per altri motivi :D[/b]

Insonnia?

:ciao::(

-->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<--

[Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso

Inviato
Originally posted by lautizi+--><div class='quotetop'>QUOTE(lautizi)</div>
Originally posted by macmassim8@

<!--QuoteBegin-lautizi

MO ti voglio vedere sta sera in che condizioni stai.... secondo me cadi in catalessi durante l'antipasto :D

quoto come ti capisco ma io non dormo per altri motivi :D

Insonnia?

:ciao::([/b]

già :D:D:D

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Inviato

molto bello lost in translation.. :ciao:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Inviato

Gran bel film Lost in translation :ciao:

Certo che iniziare a vederselo alle 5 é un pò tardino :(... o forse é presto :roll:...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Inviato
Originally posted by Guidoxx

E mi sono rivisto \"Lost in translation\"... Iniziato alle 5, finito ora...

Ragà c'ho il cuore sensibile... :ciao:

dormi a guido, che poi te piano strane idee e te metti a brucià gli iPod :(:D :D :rol:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Inviato

ciao Guidoxx, anche io sono messo come te.

Sto in forum e in Flickr.com a visionare foto, poi alle 2 vado a letto e faccio dei SUDOKU

per 3 ore, intorno alle 4 prendo sonno e alle 4 e 30 circa dormo.

Ho avuto dei gran miglioramenti in questo modo.

Con un amico che tira tardi quanto me, andiamo a camminare in modo spedito alla pineta di cervia, andiamo a quell'ora per

non rischiare di incontrare quegl'imbecilli del reality di Italia1.

Circa 40 minuti. Per il resto tutto identico, computer e sudoku inclusi.

dopo 3 notti così ho iniziato a migliorare nettamente. Ieri sera mi sono addormentato all'una (può andare???)

PWR Mac G5 2.0 dual * iPod nano BLK

Inviato

Un'ora prima di andare a dormire (a un'ora normale) potresti provare a prendere una compressa di Melatonina, non é un medicinale e aiuta a regolare il ciclo sonno veglia.

Molto utile anche per il cambio di fusi orari.

:D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Inviato

Adoro Lost in translation (ormai il dvd è consumato....).Mi è capitato di vederlo questa estate cosi presto e ad un certo punto sembrava che film e paesaggio fuori dalla finestra della mia stanza fossero la stessa cosa per via dei colori dei tramonti/alba presenti nel film.

My photos on Flickr...

Inviato
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Adoro Lost in translation (ormai il dvd è consumato....).Mi è capitato di vederlo questa estate cosi presto e ad un certo punto sembrava che film e paesaggio fuori dalla finestra della mia stanza fossero la stessa cosa per via dei colori dei tramonti/alba presenti nel film.

quoto! e lei quanto è bella... gran film davvero!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Inviato
Originally posted by Guidoxx

Buondì!

:D

io non dormo come si deve da quando ho portato a casa dall'ospedale il mio bimbo... :D

TI CAPISCO, anche se nel mio caso non si tratta di insonnia!!!!

:P

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Inviato

Guiduccio, ma che hai la notte?

Anche io a volte sto a parlare con te fino a tardi.. ma pensavo che fossi per caso anche tu lì come me...

Ma che problemi hai? A cosa ti riferisci quando dici di essere sensibile? Mica ti sei innamorato e non dormi per lei? Eh? Non mi dire!!! :-D

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...