ste69 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Sono in provincia di Milano e alle ore 16.30 sono scesi 45cm di neve... e non accenna a smettere (ha intenzione di battere il record della nevicata del 1985 70-80 cm!!!) ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dopodomani Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Provincia di Bergamo direi circa 30 cm, ma ha iniziato a piovere quindi sono in diminuzione. "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 A Torino ha diminuito adesso ma sembra voglia riprendere, il comune ha telefonato a tutti per comunicare di usare l'auto solo in caso di assoluta necessità , e di spazzare il proprio marciapiede, sinceramente la trovo un iniziativa ridicola, non ci sono neanche 40 cm di neve, una volta bastava il buonsenso adesso devono fare la telefonata di allerta come se il mondo stesse per finire, mi sa tanto di paraculaggio preolimpico, visto che gli spazzaneve qui sono arrivati sol alle 5 del pomeriggio dopo due giorni di neve. A parte ciò va tutto bene è inverno e nevica, mi sembra normale no ? "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micio Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 invece a pesaro è stata la prima giornata da non so quanto tempo non fredda, però a cominciato a piovere. imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo1893 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 a genova sono venuti 10 metri!!! Belin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by Pippo1893a genova sono venuti 10 metri!!! saranno venuti 10 cm! nn credo proprio 10 metri! :wink: qui a milano città ci saranno ormai quasi 40/50 cm (sulle strade battute, nn tantissima, ma nel mio giardino sì) MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 a verona siamo fortunati perchè la neve caduta ieri pomeriggio si era già sciolta in serata grazie alle temperature un pelo più alte e alla pioggia. un pò mi dispiace perchè la neve è proprio bella da vedere ma se penso ai disagi che può creare forse è meglio così :wink: Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 confermo, qui a milano è pieno di neve. è bellissimoooooooooooooooooo ieri sera, verso le 23:30 siamo scesi in strada e ci siamo messi a giocare a palle di neve come dei bambini.... poi il gioco è degenarto in "anneghiamoci nella neve" heheheheh però mi sono divertito.... speriamo che duri... | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lo5co Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 qui in Ticino mi sa che siamo sui 60-70....ho fatto una passeggiata con mia moglie e sono appena rientrato: Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo1893 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 sui 10m scherzavo cmq un 25/30 cm sono venuti sicuri! Belin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 prov milano... un 35cm ci sono...e nn si ferma...bluff! iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ok...vado a levare un po di neve dalla macchina ke è piena! iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Giudicate voi iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 BELLISSIMO UN CORNO.... STASERA DOVEVO ANDARE IN DISCO CON LA MOROSAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :P :P "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xan Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Qua a Trento siamo sicuramente sopra i 50cm. E non accenna a smettere, anzi aumenta d'intensità . Le strade stanno diventando sempre più inagibili. Se continua così rimango veramente bloccato. (Ibook 14" G4; 1gb Ram; 80gb hard disk;) (Ipod nano 4gb nero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otais Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Anche da me, in Ticino (Mendrisiotto) ha nevicato davvero feat! Ora saremo quasi sui 70 cm. Ecco alcune foto di oggi: Ciao a tutti, ora metto lo snowboard e passo giu per la cantonale...ahah se faccio qualche foto ve la posto. http://www.simonecavadini.ch iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierma Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 guardate le foto... http://www.pierma.com/ e poi cliccate su album di foto! ho fatto delle foto al parco eeheheheh troppo bellooooo! io sono fra milano e varese ::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com - I love Patata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Due scatti a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 qui a milano nn accenna a volere smettere!!!! basta! se va avanti così, rischiamo di battere la nevicata record dell'85!!! MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Docpoz72 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 qui a Erba (Como) direi sui 60 cm e continua... anche se forse domani pioverà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 spero vivamente che venga acqua torrenziale da tirarla via...NON è NATALE! iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Qui Pavia e anche qui neve a palate! :( Direi 50cm oggi... se nn si ferma stanotte domani dovrò farmi largo per le strade scavando tunnel! :D PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppomcr Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Qui alle porte di Torino meno di 10 cm. Meno male che è venuta giù un po' d'acqua anche se solida. Tokos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 qua ci staranno 130 cm che scassamento di cojoni. voglio il mare Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 pavia questi son i 40 cm del mio giardino poche ore fa ora ce ne saran 20 in più. chissà domani che bello davanti al camino..copertina..sigarettina..caffè caldo.. libro.. ipod diffonde enrico rava - tati tepore bianco natal.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRX Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 60/70 cm in provincia di Genova. Ieri ero a Milano e sono riuscito ad arrivare a casa solo questa mattina alle 10. Dopo una buona serie di bus, treni ed un'ora di marcia nella neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Originally posted by noivogliamo..sigarettina.. che schifo Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Dalla lontana ed assolata California non ci crederete ma un po' vi invidio : casa mia è a Tresivio, provincia di Sondrio, quindi un posto dove di neve se ne vede ma da un bel po' di tempo non arrivava una Nevicata (con la "n" maiuscola) e proprio ora (sono partito da 2 settimane) arriva quella nevicata che attendevo da anni, quella nevicata da ricordare per anni (che crea "qualche" disagio ma obiettivamente è uno degli spettacoli che la natura ci ha donato, come il tramonto quì a Santa Monica). In questi giorni amici e famigliari non fanno altro che dirmi quanta neve c'è in nord Italia ed io che vado a correre in maglietta e pantoloncini in riva all'oceano mi "mordo le dita": come si dice chi ha il pane non ha i denti. Va bè sarà per la prossima (o quella dopo ancora, se riesco a trattenermi quanto vorrei) Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eppolibuk Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Originally posted by macsigDalla lontana ed assolata California non ci crederete ma un po' vi invidio : casa mia è a Tresivio, provincia di Sondrio, quindi un posto dove di neve se ne vede ma da un bel po' di tempo non arrivava una Nevicata (con la \"n\" maiuscola) e proprio ora (sono partito da 2 settimane) arriva quella nevicata che attendevo da anni, quella nevicata da ricordare per anni (che crea \"qualche\" disagio ma obiettivamente è uno degli spettacoli che la natura ci ha donato, come il tramonto quì a Santa Monica). In questi giorni amici e famigliari non fanno altro che dirmi quanta neve c'è in nord Italia ed io che vado a correre in maglietta e pantoloncini in riva all'oceano mi \"mordo le dita\": come si dice chi ha il pane non ha i denti. Va bè sarà per la prossima (o quella dopo ancora, se riesco a trattenermi quanto vorrei) E noi invidiamo te... anch'io andrei a correrre... se solo riuscissi ad individuare il sentiero del parco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopk Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Qui da me ieri almeno 35 cm ! Personalmente nn ho mai visto tanta neve ! http://pkweb.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.