Vai al contenuto

Non riesco a scaricare il Keynote 2006

Messaggi raccomandati

Leggendo le istruzioni di faqintosh:

http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0195

Ho cercato di scaricare sull'HD lo streaming del Keynote 2006 disponibile a questo indirizzo:

http://macworld.apple.com.edgesuite.net/mw/index.html

Ma senza successo, qualcuno di voi c'è riuscito? Qual'è l'indirizzo finale del file da scaricare?

Grazie in anticipo.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazuoli, spero non tentiate con il semplice comando curl -0 (url)

perché con il filmato del keynote non può funzionare... lo dice anche nel tutorial, il metodo da Terminale funziona solo con Stream Http

:(

-->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<--

[Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

per la tua "gioia" purtroppo non riesco, non è che potresti darmi una mano: dopo alcuni minuti si interrompe il download, credo che il problema sia il corretto URL da scaricare. CRedi che questo sia corretto: rtsp://a2047.v1412b.c1412.g.vq.akamaistream.net/5/2047/1412/2_h264_350/1a1a1ae555c531960166df4dbc3095c327960d7be756b71b49aa1576e344addb3ead1a497aaedf11/mw_2006_2_350.mov

GRAZIE :D:ciao::(

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel link non và

prova con questo

rtsp://a2047.v1411b.c1411.g.vq.akamaistream.net/5/2047/1411/2_h264_650/1a1a1ae454c430950065de4cbb2f94c226950c7ae655b61a48a91475e243acda3dac194879adde0f/mw_2006_3_650.mov

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lautizi

A me quel link non và

prova con questo

rtsp://a2047.v1411b.....

Ho provato con il tuo link ma VLC parte a contare i secondi ma poi si interrompe.

vlc.jpg

Questa è la mia finestra di impostazione, forse sbaglio qualcosa, tu che "metodo" hai selezionato? QuickTime, MPEG-4?

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo VLC su XP quindi l'interfaccia utente è differente.

Sono riuscito a risolvere il porblema relativo all'interruzione (impostando diversamente il firewall) ma mi succede una cosa "strana" giunto alla fine (dopo 1 oa 34 minuti e qualche secondo) VLC riparte ed il file creato non contiene nulla (è grande pochi Kb) e quando tento di aprirlo mi viene segnalato un errore. Qualche idea ?????

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig

Io utilizzo VLC su XP quindi l'interfaccia utente è differente.

Sono riuscito a risolvere il porblema relativo all'interruzione (impostando diversamente il firewall) ma mi succede una cosa \"strana\" giunto alla fine (dopo 1 oa 34 minuti e qualche secondo) VLC riparte ed il file creato non contiene nulla (è grande pochi Kb) e quando tento di aprirlo mi viene segnalato un errore. Qualche idea ?????

purtroppo manco mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmassim8

a quanto pare è più semplice trovare un programma nuovo (ilife) che scaricarsi un semplice video mah :mad::ciao:

:shock::mad::D :hihihihahahahehehe: QUOTO!!! questo video non entrerà a far parte della mia collezione... :D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volta che c'è il Keynote mi incavolo per la decisione di Apple di mandarlo solo in streaming e non permettere il download.Eccheccavolo mica è una prima visione hollywoodiana!Stavolta dopo svariati tentativi non riusciti tramite vari programmini ho trovato un .torrent...

Mi spiegate il motivo di queste (ASSURDE) scelte di Apple? :bomb:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

Io ogni volta che c'è il Keynote mi incavolo per la decisione di Apple di mandarlo solo in streaming e non permettere il download.Eccheccavolo mica è una prima visione hollywoodiana!Stavolta dopo svariati tentativi non riusciti tramite vari programmini ho trovato un .torrent...

Mi spiegate il motivo di queste (ASSURDE) scelte di Apple? :bomb:

Le assurde scelte apple derivano principalmente da due fattori.

1) spesso ai keynote parteicpano artisti con performance musicali, soggette a copyright e pagare i diritti per la distribuzione in diretta è una gran spesa. A fine keynote spesso c'è un concerto, stesso discorso.

2) L'orda di gente che affolla i server di notizie in tempo reale, assetata di notizie provenienti dal Moscone Centre mette "in serio pericolo" la stabilità dei server, intasandoli. E parliamo di semplici pagine testo in html. Ti lascio immaginare con una trasmissione audiovisiva.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...