noggi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Leggendo le istruzioni di faqintosh: http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0195 Ho cercato di scaricare sull'HD lo streaming del Keynote 2006 disponibile a questo indirizzo: http://macworld.apple.com.edgesuite.net/mw/index.html Ma senza successo, qualcuno di voi c'è riuscito? Qual'è l'indirizzo finale del file da scaricare? Grazie in anticipo. Noggi il principino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 niente neanche a me :? Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Anche io ci ho provato il giorno dopo, seguendo le stesse istruzioni, ma niente neanche a me Ho chiesto aiuto anche al mitico Yorkman,e se non c'e' riuscito lui, mi sa che non si può fare :wink: Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 seguendo le istruzioni per VLC a me funziona -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ragazuoli, spero non tentiate con il semplice comando curl -0 (url) perché con il filmato del keynote non può funzionare... lo dice anche nel tutorial, il metodo da Terminale funziona solo con Stream Http -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Grazie. Funge staremo a vedere alla fine Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Grazie lo stò scaricando anch'io sul mio Compaq Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Originally posted by macsigGrazie lo stò scaricando anch'io sul mio Compaq :? -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 scusami ma è quello che ho a "sotto mano" ora :wink: Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Originally posted by macsigscusami ma è quello che ho a \"sotto mano\" ora :wink: scherzavo -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 per la tua "gioia" purtroppo non riesco, non è che potresti darmi una mano: dopo alcuni minuti si interrompe il download, credo che il problema sia il corretto URL da scaricare. CRedi che questo sia corretto: rtsp://a2047.v1412b.c1412.g.vq.akamaistream.net/5/2047/1412/2_h264_350/1a1a1ae555c531960166df4dbc3095c327960d7be756b71b49aa1576e344addb3ead1a497aaedf11/mw_2006_2_350.mov GRAZIE Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 che metodo hai utilizzato? A me è successo dopo 59minuti di registrazione utilizzando VLC... non vorrei che sia legato alla connessione che dopo un po' va in timeout Il link è giusto -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 utilizzo il metodo VLC - ho provato diverse volte e capita sempre in momneti differenti (dopo 2 minuti uan volta, dopo 5 un'altra) Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 bene ora nn mi parte neanche -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Grazie per l'aiuto riproverò un po' di volte finoa che (spero) lo scaricherò. Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 A me quel link non và prova con questo rtsp://a2047.v1411b.c1411.g.vq.akamaistream.net/5/2047/1411/2_h264_650/1a1a1ae454c430950065de4cbb2f94c226950c7ae655b61a48a91475e243acda3dac194879adde0f/mw_2006_3_650.mov -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 ora sono a 8 minuti 30 secondi se si blocca ancora provo il tuo GRAZIE ancora Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 a 14:16 si è bloccato Provo il tuo URL Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noggi Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Originally posted by lautiziA me quel link non và prova con questo rtsp://a2047.v1411b..... Ho provato con il tuo link ma VLC parte a contare i secondi ma poi si interrompe. Questa è la mia finestra di impostazione, forse sbaglio qualcosa, tu che "metodo" hai selezionato? QuickTime, MPEG-4? Noggi il principino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Io utilizzo VLC su XP quindi l'interfaccia utente è differente. Sono riuscito a risolvere il porblema relativo all'interruzione (impostando diversamente il firewall) ma mi succede una cosa "strana" giunto alla fine (dopo 1 oa 34 minuti e qualche secondo) VLC riparte ed il file creato non contiene nulla (è grande pochi Kb) e quando tento di aprirlo mi viene segnalato un errore. Qualche idea ????? Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Originally posted by macsigIo utilizzo VLC su XP quindi l'interfaccia utente è differente. Sono riuscito a risolvere il porblema relativo all'interruzione (impostando diversamente il firewall) ma mi succede una cosa \"strana\" giunto alla fine (dopo 1 oa 34 minuti e qualche secondo) VLC riparte ed il file creato non contiene nulla (è grande pochi Kb) e quando tento di aprirlo mi viene segnalato un errore. Qualche idea ????? purtroppo manco mezza -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 a quanto pare è più semplice trovare un programma nuovo (ilife) che scaricarsi un semplice video mah Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Originally posted by macmassim8a quanto pare è più semplice trovare un programma nuovo (ilife) che scaricarsi un semplice video mah :hihihihahahahehehe: QUOTO!!! questo video non entrerà a far parte della mia collezione... :P Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 sta cominciano a diventare una cosa personale... -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacklanterna Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Io ogni volta che c'è il Keynote mi incavolo per la decisione di Apple di mandarlo solo in streaming e non permettere il download.Eccheccavolo mica è una prima visione hollywoodiana!Stavolta dopo svariati tentativi non riusciti tramite vari programmini ho trovato un .torrent... Mi spiegate il motivo di queste (ASSURDE) scelte di Apple? :bomb: "La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Originally posted by jacklanternaIo ogni volta che c'è il Keynote mi incavolo per la decisione di Apple di mandarlo solo in streaming e non permettere il download.Eccheccavolo mica è una prima visione hollywoodiana!Stavolta dopo svariati tentativi non riusciti tramite vari programmini ho trovato un .torrent... Mi spiegate il motivo di queste (ASSURDE) scelte di Apple? :bomb: Le assurde scelte apple derivano principalmente da due fattori. 1) spesso ai keynote parteicpano artisti con performance musicali, soggette a copyright e pagare i diritti per la distribuzione in diretta è una gran spesa. A fine keynote spesso c'è un concerto, stesso discorso. 2) L'orda di gente che affolla i server di notizie in tempo reale, assetata di notizie provenienti dal Moscone Centre mette "in serio pericolo" la stabilità dei server, intasandoli. E parliamo di semplici pagine testo in html. Ti lascio immaginare con una trasmissione audiovisiva. -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noggi Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Qui c'è un torrent: http://ts.searching.com/download.asp?id=511778 Noggi il principino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PM Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziomacco Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Originally posted by lautiziseguendo le istruzioni per VLC a me funziona Anche a me funziona con VLC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Originally posted by noggiQui c'è un torrent: http://ts.searching.com/download.asp?id=511778 ma non parte :roll: Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.