Lupen Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un programma che mi permetta di dividere in grosso file .mp3 in tanti file + piccoli? Grazie •Lupen• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doppia_A Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Audacity... lo trovi su versiontracker mi sembra [COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B] [/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url] [url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url] [SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 lupen, ma come hai fatto a diventare mac-maggiorata??? ma centra con il n° dei post?? :? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mymac4me Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by makavelilupen, ma come hai fatto a diventare mac-maggiorata??? ma centra con il n° dei post??  :? no, non centra niente con il numero dei post. Basta chiedere all'admin di italiamac per cambiarlo ........... Cmq ti consiglio anche Amadeus per fare editing. :wink: llllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div> <!--QuoteBegin-makavelilupen, ma come hai fatto a diventare mac-maggiorata??? ma centra con il n° dei post??  :? no, non centra niente con il numero dei post. Basta chiedere all'admin di italiamac per cambiarlo ........... Cmq ti consiglio anche Amadeus per fare editing. :wink:[/b] ma scusa, allora tutti possono cambiarlo e allora nn ha piu senso la suddivisione per post no? mi sa che nn ho capito niente!!! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac:anto Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Anche mp3 trimmer è un prodotto valido iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E Sony PS3 Nintendo Wii + DS An Apple a day, keeps windows away! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> Originally posted by mymac4me@<!--QuoteBegin-makaveli lupen, ma come hai fatto a diventare mac-maggiorata??? ma centra con il n° dei post?? :? no, non centra niente con il numero dei post. Basta chiedere all'admin di italiamac per cambiarlo ........... Cmq ti consiglio anche Amadeus per fare editing. :wink: ma scusa, allora tutti possono cambiarlo e allora nn ha piu senso la suddivisione per post no? mi sa che nn ho capito niente!!![/b] no no lo fanno solo per pochissimi casi.. penso siano 3 o 4 , a parte i mod ovviamente.. se lo facessero per tutti non avrebbe senso no? Pensa che brutto se succedesse , a me darebbero MacRompi... :? :? no no meglio che siano pochi casi :( VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.