MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 acerba Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Arancia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 matura Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Donna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 uomo Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sesso Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bisex. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 etero Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 eterozigoti Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 GEMELLI Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 famiglia Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mafia Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 boss Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Camorra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 'ndrangheta! Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Pistola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 falcone+borsellino Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 eroi Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Salvatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bagnini Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Barca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 marinaio Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mozzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 nostromo Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Maggiordomo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sommelier Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Cammeriere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 papillon Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Cravatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 cravatta Cita iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.