emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 seppia Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 cani Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 gatti Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 topi Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 roditore Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 formaggio Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 puzza Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 piedi Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 piatti Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bicchieri Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 vino Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 rosso Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mare Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 oceano Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 montagna Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 vetta Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 cima Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 amici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 stron*i Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 marciapiedi... Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 strada Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 asfalto Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bitume Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 idrocarburi Cita Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 petrolio Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Benzene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Money Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bussiness Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.