federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mazzo Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 carte Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Fiori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 serra Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 michele Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Angelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 arcangelo Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ali Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Penne. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 piume Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 oca Cita feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Anatra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 stagno Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 rana Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Cocodrillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 lacrime Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 franzoni Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Intestazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 latrina Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 cesso Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sporco Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sudicio Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 marcio Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 scarto Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 marginale Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 parziale Cita user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 parzialmente scremato Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 latte Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bianco Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 nero Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.