MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 drogato Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 lapo Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Siringa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 basetta Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 lapo Elkan. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 basettoni Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 barbiere Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mutandoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mutandoni. astinenza Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Sofferenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 dolore Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 intercostale Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 costole Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 costine Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 fame... Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 fama Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 successo Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 fortuna Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 fato Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 monte Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bianco Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 nERO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bianconero Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Africa Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Rosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Africa Reggio Calabria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 stronzata Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 clamorosa Cita Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 colore Cita BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mazzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.