Jackmac Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Ciao, sono alcuni giorni che provo a far riconoscere al mio G4 versione 10.2.8 il modem ADSL fornito da Libero fornito dalla GoMedia, il modello AM100, ma senza risultati. Ho provato con i drivers sul cd, ho provato a scaricarli dal sito di Libero, ma niente. nel momento in cui clicco sul file da unzippare, UNSTUFFIT si blocca e nn succede niente. Col pc non ci sono problemi ma col mac nessun risultato.. Ovvio che l'assistenza nn risponde... Qualcuno ha questi problemi??? Pleae, Help! Grazie!!! J: "The way your heart beats makes all the difference in learning to live" DREAM THEATER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 provato a vedere qui... http://assistenza.libero.it/adsl/modem/gam100_8.phtml ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackmac Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Si', quella pagina l'avevo gia' vista ma nn mi e' stata molto utile.. Ora sono riuscita a installare il modem, ma appena connesso lo riconosce come Adattatore Ethernet (en1)....Che parametri devo usare?? perche' nnlo rileva come semplice modem USB?? Grazie, J: "The way your heart beats makes all the difference in learning to live" DREAM THEATER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Originally posted by JackmacSi', quella pagina l'avevo gia' vista ma nn mi e' stata molto utile.. Ora sono riuscita a installare il modem, ma appena connesso lo riconosce come Adattatore Ethernet (en1)....Che parametri devo usare?? perche' nnlo rileva come semplice modem USB?? Grazie, J: si funziona cosi... è normale, almeno per questo modem... se continui a consultare le altre pagine, la 2, 3 e 4 trovi spiegato tutto... prima connessione a Libero e tutto il resto... Ps. Appena puoi passa a Tiger e prendi un modem Ethernet... :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackmac Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Cavolo, ho seguito le istruzioni, ma mi dice che nn puo' trovare il server PPP... York, mio salvatore, hai per caso qualche idea?? Forse qualche parametro particolare? Grazie! J. "The way your heart beats makes all the difference in learning to live" DREAM THEATER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Fatta almeno la prima connessione con libero...? dalla pagina http://adsl.libero.it/ Da preferenze > Network ... vai su PPoE, e deseleziona la casella "collega usando PPoE" quindi vai su TCP/IP e seleziona dal primo menu a tendina "Utilizzo di DHCP", quindi fai Applica questa parte... questo perchè Libero usa il protocollo PPoA e non quello PPoE... fai questo tentativo...andando poi alla pagina http://adsl.libero.it/ ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackmac Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ciao York, grazie del tuo aiuto, ma se deseleziono PPoE, il modem proprio sparisce.. J. "The way your heart beats makes all the difference in learning to live" DREAM THEATER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.