zoid Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad installare tele2 adsl sul mio MacOS X 10.4....Visto che gli assistenti tecnici di tele2 nn ci capiscono nulla...ed io meno di loro...Vi chiedo diperatamente aiuto...! "Caminante no hay camino sino estelas en la mar" A. machado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Che modem hai..? (marca e modello) e che tipo soprattutto... usb o ethernet...? connessione a tempo o flat (24 su 24)..? ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoid Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Originally posted by yorkmanChe modem hai..? (marca e modello) e che tipo soprattutto... usb o ethernet...? connessione a tempo o flat (24 su 24)..? Ho uno speedtouch 330..usb...e la connessione 24h su 24h...!! Il problema e che sembra riconoscermi il modem (scaricando i drivers appositi), ma mi da un errore di connessione con il server PPP remoto!!! "Caminante no hay camino sino estelas en la mar" A. machado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Originally posted by zoidHo uno speedtouch 330..usb...e la connessione 24h su 24h...!! Il problema e che sembra riconoscermi il modem (scaricando i drivers appositi), ma mi da un errore di connessione con il server PPP remoto!!! Inizia con lo scaricare gli ultimi driver per il tuo modem da qui http://www.speedtouchdsl.com/download/driv...SX_R3.0.1.2.zip anche se credo che se hai tiger questo modem non andrà bene... installa i driver senza collegare il modem, quindi lancia l'installer e connetti il modem al mac solo quando te lo chiede, cioè al riavvio dopo l'avvenuta installazione del modem Nel network del mac, imposta così (anzichè su PPoE... questo perchè Tele 2 usa come protocollo di connessione il PPoA....) se ancora non dovesse andare... ti consiglio comunque di prendere un modem Ethernet.. (che supporti anche il protocollo PPoA oltre a quello PPoE) i modem usb col mac non vanno molto d'accordo... e protresti andare incontro a problemi e a blocchi del sistema.. ciao ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoid Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Grazie per i consigli...alla fine ho rinunciato alla configurazione manuale che non dava frutti e mi sono comprata un modem ethernet...Dlink...va alla grande:) Baci "Caminante no hay camino sino estelas en la mar" A. machado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.