gavinide Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Perchè passare da PC a MAC? E' un po' che ci sto pensando ma non sono ancora convinto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSmaele Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 io l'ho fatto perchè: - gli utenti mac ne parlavano bene, ed erano contenti della loro macchina e del sistema operativo; - è bello... anzi... è più BBELLO; - sostanzialmente è DIVERSO. questo a me è bastato e ora sono: - contento della macchina e del sistema - vendo PC ma il mio mac è + bello - mi sento DIVERSO perchè ho pochi problemi e mooolte soddisfazioni ciao ---------------------------------------- 011001011100010100101001110001001001 46111114817137162137101612013216 011000010010001 ---------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele_co Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Provane uno, poi ci racconti. Pc e Mac stanno come il Tavernello al Chianti, la Fiat e la Mercedes, i jeans cinesi e i Levis... Ci fai le stesse cose, ma con una esperienza di utente che manco te la sogni nelle tue fantasia più sfrenate. Se poi aggiungi che non hai virus, trojans, worms... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 25 Gennaio 2006 Admin Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 http://www.apple.com/it/switch/ 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by GiMhttp://www.apple.com/it/switch/ si si direi la risposta piu' giusta che si potesse dare :P Da parte mia aggiungo: perchè è godurioso quando sottoponi a 10 minuti di trattamento intensivo i tuoi amici Pcisti davanti al tuo mac... Dopo non sono piu' gli stessi :twisted: Ne ho raccontate di storie su sto' forum riguardo le evangelizzazioni effettuate dal sottoscritto... Vi basta sapere che ho fatto acquistare: un iBook 12" (ex ragazza) un iBook 14" (amica) un MacMini 1.42 full optional + tastiera e mouse Apple BT (amico, di cui mezzo è stato un mio regalo) un iPod (amico) in piu' iPdo shuffle e video (mamma e fratello - ma sono stati miei regali :P ) Pb15" (collega di lavoro) adesso dica Mr Jobs, è contento o vuole di meglio? VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Se hai pensato di passare a Mac, vuol dire che sei pronto. Non porti altre domande e acquista...entra in questa "piccola" oasi felice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.85 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Perchè mi hanno dato a casa un portatile acer NUOVO da configuare e "scartarlo" non è stata la stessa emozione del PB e poi adesso sono uno difianco all'altro. Il PB bello, sottile, SILENZIOSO, con la tastiera tutta illuminata e senza bisogno di niete. L'altro sembra un trattore, brutto e da un pacco di tempo sto scaricando aggiornamenti di windows, antivirus, antitrojan, antispyware, antiaviaria ecc.. basta una cosa semplice per capire. accosta fisicamente un pc e un mac.. smanetta 2 minuti (basterebbe anche solo guardarli) e poi lo capisci da solo perchè è meglio mac! :wink: e si.. già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Sono appena tornato a casa. Ero con un amico musicista che dopo anni di pc ha appena comprato un iMac isight e gli stavo illustrando un po le cose, il sistema, le apps... era contento come un bambino. :wink: new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Non facciamo prima a dire una sola cosa, ti siedi davanti al tuo mac, e sorridi. Tutto il resto è di conseguenza. iMak iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 vai in luogo dove puo iprovarlo oppure cerca qualcuno che ti potrebbe far provare la macchina....poi decidi...da che parte buttare il pc ovviamente SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sakuranbo Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 PC e Mac? Quale scelta? Semplice. Usali per un po' di tempo "in parallelo" e poi decidi quale dei due ti stressa di meno.. Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto... http://web.mac.com/beppebaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spitfire Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Perchè puoi installare senza problemi Tiger su un Mac vecchio di 4/5 anni. Dubito si potrà fare lo stesso con Vista o come diavolo si chiamerà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.