koolken Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono Marco, dopo decenni di utilizzo intensivo di win mi sono deciso a diventare uno switcher. Tra poco avrò (....ammesso che riesca a decidermi tra i vari modelli ... li vorrei tutti..) il mio primo Mac. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ciao e benvenuto anche a te. Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ciao,benvenuto e buona scelta Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Originally posted by pierino ciao,benvenuto e buona scelta [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Uelcommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 26 Gennaio 2006 Admin Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div> <!--QuoteBegin-pierino ciao,benvenuto e buona scelta [/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 benvenuto! "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Uelcommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto87ss Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Benvenuto Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stranocaso Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 benvenuto L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 per adesso ben venuto nel forum! spero che presto tu decida quale modello prendere!! ciao iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telemaco Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Benvenuto!!! Griso Club Si sedes non is Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluefanatic Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Finalmente un ""paretano"" che usa il Mac! Che piacereeeeeeeeeeee peccato che hai disabilitato l'opzione per i msg privati. Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackBox Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 DECIDITI ALLORA!!!! E BENVENUTO!!!!! Saluti. BB flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
April1975 Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 benvenuto Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Mac Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory OttoSoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 benvenuto prima decidi che ci devi fare se posso... a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 :ghghgh:Ma qualcuno li legge i post? Ribenvenuto! Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 io quelli di benvenuto molto poco a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.