Vai al contenuto

Adrenalina...

maurobras

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Inviato
Originally posted by raffa_apple_1984

è un pazzo. queste cose si fanno in pista.... spero per lui che usi almeno una bella attrezzatura anche se quando vai contro un bus a 200 con la tuta ci fai poco :fiorellino:

a 200 quando andava piano :saltella:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Inviato

porcaccia! gli puzza la vita, a quello! ma dove è stato girato?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Inviato

a vederla, sì sembra una ducati

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Inviato

:fiorellino: Non ce la faccio a trattenermi... A costo di essere bannato... un co***one!!! Più che adrenalina, direi m**da al posto del cervello!

:saltella:

Inviato

eh come siete fiscali..... alzi la mano chi non ha mai impennato a 200 all'ora in mezzo al traffico !!!! avanti su... vi voglio vedere... nessuno eh?

e poi fanno i santarellini loro...

:fiorellino::saltella::ciao: :ciao: :mad::D :D :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...e ci metto pure un :whip:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Inviato
Originally posted by mabus

io ci farei il tiro al bersaglio con uno così, da denunciare per tentata strage. SCEMO

Sorpasso a desta, eccesso di velocità, guida pericolosa (perchè impennava) il ritiro della patente non gle lo toglie nessuno....

Io ho visto uno che faceva così in prossimità di un cantiere sulla strada che portra all'aereoporto di Fiumicino, ma con la macchina, passava a destra e a sinistra pure fuori dalla carreggiata (manco i carabinieri a sirene accese fanno così)

Inviato
Originally posted by raffa_apple_1984+--><div class='quotetop'>QUOTE(raffa_apple_1984)</div>

guida pericolosa (perchè impennava)... [/b]

Non ti far sentire dai giornalisti di Superbike (che leggo spesso) o rischi il linciaggio.. :wink: :D :P

:ciao:

<!--QuoteBegin-raffa_apple_1984

Io ho visto uno che faceva così in prossimità di un cantiere sulla strada che portra all'aereoporto di Fiumicino, ma con la macchina, passava a destra e a sinistra pure fuori dalla carreggiata (manco i carabinieri a sirene accese fanno così)

oddio, una volta di notte ho visto a Roma una volante che sembrava un siluro...Quando ci si siede il pilota con il manico giusto su quelle gazzelle son dolori :?

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Inviato
Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
Originally posted by raffa_apple_1984@

guida pericolosa (perchè impennava)...

Non ti far sentire dai giornalisti di Superbike (che leggo spesso) o rischi il linciaggio.. :wink: :ciao::D

:P

<!--QuoteBegin-raffa_apple_1984

oddio, una volta di notte ho visto a Roma una volante che sembrava un siluro...Quando ci si siede il pilota con il manico giusto su quelle gazzelle son dolori :?[/b]

La superbike si fà in pista.

Le gazzelle se hanno un codice rosso e le sirene accese possono farlo, basta saperle guidare :P

Inviato
Originally posted by jacklanterna

non c'è mai un bel autovelox quando serve...

già e poi ti fanno 300 euro di multa a 110 km/h e 10 punti patente, quando il limite è 90 su superstrade e strade extraurbane da formula 1..

:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Inviato

ma che vi giudicate!

salite su una moto... e poi vediamo se una tirata non ve la fate!!!

shhhh

io sono un prudente...corro solo in pista e solo da poco ho preso la moto da strada...ma l'impennata ogni tanto ci sta!

aveva una telecamera voleva fare lo sborone...lasciatelo campà!!!

cherichetti da oratorio! voi catzate mai vero! :ciao:

P.S. per quelli del: "non c'è mai quando serve" & Co.

non c'è mai quando serve la finaza a controllare le licenze dei SW che craccate... :D :P

Inviato
Originally posted by oneizen

ma che vi giudicate!

shhhh

io sono un prudente...corro solo in pista e solo da poco ho preso la moto da strada...ma l'impennata ogni tanto ci sta!

cherichetti da oratorio! voi catzate mai vero! :D

:P io vado veloce,impennerei se fossi capace...ma non mi permetterei mai di usare la corsia d'emergenza :ciao:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Inviato
Originally posted by oneizen

ma che vi giudicate!

shhhh

io una volta i 200 li ho toccati su strada... ggghhh :D di preciso sul GRA di Roma, avevo dietro un'amica che mi piaceva e io piacevo a lei.. peccato che eravamo entrambi impegnati.. almeno pero' in moto ci divertivamo..

bravo one, c'hai ragione, lasciatelo campa' , pero' poi me rode se me fanno le multe a 110 :P :P :P

Cmq la moto ti fa tirare ovunque sei... difficile limitarsi con una belva sotto le chiappe..

Inviato
Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

ma che vi giudicate!

shhhh

cherichetti da oratorio! voi catzate mai vero! :D

:P io vado veloce,impennerei se fossi capace...ma non mi permetterei mai di usare la corsia d'emergenza :ciao:

:P[/b]

a pierì ma dai!!! la corsia d'emergenza... manco avesse un TIR... era a forte velocità e per evitare casini è passato di li...

non hai mai sorpassato con riga continua???

mai saltato uno stop con visuale ultra libera in campagna???

ma lasciatelo campà!

evviva!

Inviato
Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
Originally posted by pierino@

<!--QuoteBegin-oneizen

ma che vi giudicate!

shhhh

:P io vado veloce,impennerei se fossi capace...ma non mi permetterei mai di usare la corsia d'emergenza :D

a pierì ma dai!!! la corsia d'emergenza... manco avesse un TIR... era a forte velocità e per evitare casini è passato di li...

non hai mai sorpassato con riga continua???

mai saltato uno stop con visuale ultra libera in campagna???

ma lasciatelo campà!

evviva![/b]

eheh mi verrebbe da dire : da domani tutti col triciclo ... scatta la protesta nazionale poi...

Ma si W il verde...Tutti col triciclo e niente semaferi o madame sulla strada... :P :D :D :D

Inviato
Originally posted by Romolo

:pope::mad: sekondo te campa ancora???? hahaha se non è andato ..ci rimane poko a quel coglione.... :mad:

Oh ma che termini usi!!!

Ma cosa ha fatto di così assurdo!?No davvero voi non avete mai tirato la vostra auto nuova?

Non avete mai infranto la legge?

Non avete mai fatto bravate...

Bè mi dispiace per voi perchè la vita non è fatta solo di regole.

e poi che termini "coglione" ma dico moderarsi no! e poi guarda che offendendo lui offendi anche me e tutti qui motociclisti che la moto la guidano, si è vero non è stato sicuramente un impresa da codice stradale ma da motoclista vi dico che non ha poi fatto delle pazzie assurde...

in un pezzo poco trafficato ha fatto:

una pinna a 200km/h è allora?

una tirata a 290...e allora?

le 1000 di oggi perche nel filmato è una 1000 ti portano a300 in pochi secondi, nulla di fantascentifico insomma.

ingombra in larghezza meno di un metro è ha la possibilità di fare sorpassi che voi automobilisti inscatolettare non riuscite a concepire...

Vi assicuri che se mettete una telecamera sul motorino di qualsiasi milanese che va a lavoro ne vedete anche di peggio.

il punto e che la moto è oltre i limiti di sicurezza di un individui a piedi o in macchina e quindi la percezione del rischio viene falsata proprio perche non c'è la conoscenza delle possibilità del mezzo!

Ma per uno che in moto ci va, la guida e porta a spasso un mille con disinvoltura non è molto problematico o folle passare i 280.certo non va fatto sempre anzi...ma il rischio non sta nei 280 sta nei soliti automobilisti con il cappello.

cmq il punto e che c'è davvero di peggio e voi rompete le scatole a uno che impenna alla grande!

Inviato
Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-Romolo

:pope::mad: sekondo te campa ancora???? hahaha se non è andato ..ci rimane poko a quel coglione.... :mad:

Oh ma che termini usi!!!

Ma cosa ha fatto di così assurdo!?No davvero voi non avete mai tirato la vostra auto nuova?

e poi che termini \"coglione\" ma dico moderarsi no! e poi guarda che offendendo lui offendi anche me e tutti qui motociclisti che la moto la guidano, si è vero non è stato sicuramente un impresa da codice stradale ma da motoclista vi dico che non ha poi fatto delle pazzie assurde...

le 1000 di oggi perche nel filmato è una 1000 ti portano a300 in pochi secondi, nulla di fantascentifico insomma.

ingombra in larghezza meno di un metro è ha la possibilità di fare sorpassi che voi automobilisti inscatolettare non riuscite a concepire...

Vi assicuri che se mettete una telecamera sul motorino di qualsiasi milanese che va a lavoro ne vedete anche di peggio.

il punto e che la moto è oltre i limiti di sicurezza di un individui a piedi o in macchina e quindi la percezione del rischio viene falsata proprio perche non c'è la conoscenza delle possibilità del mezzo!

Ma per uno che in moto ci va, la guida e porta a spasso un mille con disinvoltura non è molto problematico o folle passare i 280.certo non va fatto sempre anzi...ma il rischio non sta nei 280 sta nei soliti automobilisti con il cappello.

cmq il punto e che c'è davvero di peggio e voi rompete le scatole a uno che impenna alla grande![/b]

Spero vivamente che tu stia scherzando!!!Ma ti rendi conto che stai dicendo che fare quello che ha fatto il cogli...il fesso del video è una cosa non solo normale?Anzi tutti dovremmo farlo!Stasera andando a casa con la mia auto incurante degli altri utenti della strada faro gimkane e carambole,nonche testacoda.Tanto chi non l'ha mai fatto?

Il coglion...fesso del filmato ha messo in pericolo se stesso (e qui posso anche dirti che non me ne frega niente)e sopratutto gli altri.Altro che la multa...sequestro perpetuo della patente e messa all'asta della moto.Magari poi potrà divertirsi guidando da coglion...fesso sulla Playstation.

Mi aspetto comunque una versione 2 del filmato dove mostrerà con quello che rimane della cam sulla moto la sua raschiatura dall'asfalto...o peggio da qualche ignaro mezzo di qualcuno che sfortuna per lui si è trovato sulla sua strada del "divertimento"... :mad:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Inviato

Secondo me potrebbe anche essere una bufala.

Premettendo che potrebbe, a giudicare dai cartelli, essere girato in italia, avendo un trascorso da motociclista mai e poi mai mi butterei in curva a 250 km/h in corsia d'emergenza. e non mi sembra neanche che a quasi 300 km/h sorpassi i camper in quel modo (nel senso che sembrerebbe che i camper vadano ad almeno 180)

IMHO

Saluti

:pope:

Gabri!

Inviato
Originally posted by Gabbri

Secondo me potrebbe anche essere una bufala.

Premettendo che potrebbe, a giudicare dai cartelli, essere girato in italia, avendo un trascorso da motociclista mai e poi mai mi butterei in curva a 250 km/h in corsia d'emergenza. e non mi sembra neanche che a quasi 300 km/h sorpassi i camper in quel modo (nel senso che sembrerebbe che i camper vadano ad almeno 180)

IMHO

Saluti

:pope:

infatti a 250 si vede passare auto che sembrano molto veloci... mmmhhhh non ci avevo pensato :roll:

Inviato
Originally posted by jacklanterna+--><div class='quotetop'>QUOTE(jacklanterna)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-Romolo

Oh ma che termini usi!!!

e poi che termini \"coglione\" ma dico moderarsi no! e poi guarda che offendendo lui offendi anche me e tutti qui motociclisti che la moto la guidano, si è vero non è stato sicuramente un impresa da codice stradale ma da motoclista vi dico che non ha poi fatto delle pazzie assurde...

cmq il punto e che c'è davvero di peggio e voi rompete le scatole a uno che impenna alla grande!

Spero vivamente che tu stia scherzando!!!Ma ti rendi conto che stai dicendo che fare quello che ha fatto il cogli...il fesso del video è una cosa non solo normale?Anzi tutti dovremmo farlo!Stasera andando a casa con la mia auto incurante degli altri utenti della strada faro gimkane e carambole,nonche testacoda.Tanto chi non l'ha mai fatto?

Il coglion...fesso del filmato ha messo in pericolo se stesso (e qui posso anche dirti che non me ne frega niente)e sopratutto gli altri.Altro che la multa...sequestro perpetuo della patente e messa all'asta della moto.Magari poi potrà divertirsi guidando da coglion...fesso sulla Playstation.

Mi aspetto comunque una versione 2 del filmato dove mostrerà con quello che rimane della cam sulla moto la sua raschiatura dall'asfalto...o peggio da qualche ignaro mezzo di qualcuno che sfortuna per lui si è trovato sulla sua strada del \"divertimento\"... :mad:[/b]

se se... hai ragione tu!

:mad: vai Mittico!

non lo giustifico ma dico che capita di fare gli sboroni.

capita di bere la birra in più la sera e mettersi al volante.

capita di pagare in nero qualcosa per avere più sconto

capita di cracckare un SW...

che tristezza ragazzi miei...

Inviato

cmq meglio così...non vi è dato di capire certe cose. non per ignoranza o per stupidita ma solo perchè è cosi.

nella storia il centauro è sempre stato visto male...e sempre così sara...mille ValeRossi non ci toglieranno la reputazione di dosso.

Inviato

So che le opinioni su questo argomento sono molto divergenti ma inviterei tutti a mantenere sempre un tono civile altrimenti costringerete i moderatori a chiudere questo post.

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...