ciccio79 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Devo convertire dei filmati fatti con windows movie maker (in formato wmv) in un altro formato qualunque che venga digerito da rapidweaver per fare una pagina di video ed eventualmente da utenti winzozz che dovranno vederli. Premesso che ho installato Flip4Mac (che quindi riesco a vederlo bene con QT) e che ho QT Pro, vorrei capire in che formato e con che impostazioni esportarlo. Finora ho provato in avi, xvid, divx, ma tutti vengono fuori senza audio... Idee? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Prova semplicemente a registrarlo Archivio > registra col nome > registra come filmato indipendente e verra generato un file .mov ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by yorkmanProva semplicemente a registrarlo Archivio > registra col nome  > registra come filmato indipendente e verra generato un file .mov Ok, così mi genera un file .mov che posso mettere in rapidweaver, ma costringo chiunque a scaricarsi QT (che non sarebbe male, però...). Se invece volessi ottenere qualcosa più universalmente riconosciuto (tipo avi) ma con l'audio funzionante? Ho provato a convertire con ffmpeg, ma mi dice "failed"... Ho provato a esportare con QT Pro il file mov creato, ma dal menù Archivio non me lo fa fare (l'opzione non è cliccabile...) PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.