Vai al contenuto

Nokia 6680 e Memoria...

D-Strange

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da qualche giorno acquistato un Nokia 6680 Navigator con GPS Nokia e software "Route 66" (spero sia buono come navigatore)!

Il cellulare va molto bene devo dire, sono in cerca di un po' di temi carini da poter utilizzare magari quindi se sapete dove li posso trovare mi fate un bel favore!

Preciso subito che io sono un possessore di Mac e quindi sono rimasto sconcertato quando ho visto che il software Nokia e Route 66 non sono compatibili con il SO del mio computer...

Cmq vabbeh, ho voluto provare a portare qualche file sul telefono, ma ho notato una cosa parecchio scomoda, in pratica io ho una MMC da 256MB, la memoria interna come saprete é di solo 10MB. Allora, io vorrei mettere nella MMC da 256MB un po' di canzoni da utilizzare anche come suonerie, ma qui sorge il problema, infatti quando cerco di portare le canzoni sul telefono mi dice sempre che manca spazio nella memoria e che la devo liberare, questo perché i file vengono salvati sulla memoria del telefono, e in pratica dovrei trasportare una ad una le canzoni dal computer, poi prendere dalla mem del cell e portarla su memory card (cioè metterci un sacco ti tempo). Non esiste il modo di dire al cell di salvare direttamente i file sulla MMC?

Altra cosa, esiste il Tom Tom GO per questo cell? Se si, é meglio del Route 66 che ho ora?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

per il salvataggio è possibile certo, è sufficiente andare alle preferenze e specificare!

senno dogli la memory e ce li piazzi a mano te :mad:

ciaooo

Mi diresti come? Io non trovo nessuna voce a riguardo, forse sono pirla io non so...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni come te le passi???

via bluetooth??'

se fai così lui tele salva nela cartella messaggi; quindi per fartele salvare nella mc devi andare a messaggi-opzioni-altro-salva in mc

sennò togli la scheda e con un lettore mc le metti nella cartelle music (che è la cosa migliore)

e non sei pirla come dici, solo il mac è intuitivo :mad:

:mad:

se hai bisogno di altro c sono

poi io ho il tomtom e lo trovo fantastico :mad: però comprati una scehda almeno da 512mb sennò la cartina dell'italia non c sta :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa potresti impostare il salvataggio dei messaggi direttamente sulla memory card dal menù:

Messaggi >> opzioni >> Impostazioni >> Altro >> Memoria in uso

Seleziona la memory card

in questo modo tutti i messaggi che ricevi verranno salvati nella memory card e non avrai piu problemi di spazio.

io ho trasferito via BT un divx da 500MB (ci mette una vita) ma ti posso assicurare che funziona

:fiorellino::saltella:

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

le canzoni come te le passi???

via bluetooth??'

se fai così lui tele salva nela cartella messaggi; quindi per fartele salvare nella mc devi andare a messaggi-opzioni-altro-salva in mc

sennò togli la scheda e con un lettore mc le metti nella cartelle music (che è la cosa migliore)

e non sei pirla come dici, solo il mac è intuitivo :mad:

:pope:

se hai bisogno di altro c sono

poi io ho il tomtom e lo trovo fantastico :mad: però comprati una scehda almeno da 512mb sennò la cartina dell'italia non c sta :mad:

Ragazzi siete grandi, ma possibile con non lo specifichino nemmeno nella istruzioni sti lamer della Nokia! :mad:

Che versione del Tom Tom Mobile hai? Io adesso ho Route 66...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...