bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 fino a ieri aprivo i video di repubblica.it col WMP. oggi non lo fa più, anche se quelli di corriere.it non hanno alcuna difficoltà . successe un'altra volta e disinstallai WMP e lo rinstallai e tutto fu ok. ma sta volta non ha funzionato.idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ok fai cosi' apri cartellian macintosh hdd il tuo disco fisso che trovi sul desktop cartellina utentui poi cartellina casettina poi cartellina libreria poi ancora cartellina preferences e da qui elimini il file com.windowsmediaplayer.plist o una rohba del genere non ricordo bene se no lo disinstalli facendo mela +f senza tenere premuto il +ed elimini tutit is uoi componenti a questo punto lo reinstalli e dai uan riparatina hai permessi e privilegi del disco. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ok fai cosi' apri cartellian macintosh hdd il tuo disco fisso che trovi sul desktop cartellina utentui poi cartellina casettina poi cartellina libreria poi ancora cartellina preferences e da qui elimini il file com.windowsmediaplayer.plist o una rohba del genere non ricordo bene se no lo disinstalli facendo mela +f senza tenere premuto il +ed elimini tutit is uoi componenti a questo punto lo reinstalli e dai uan riparatina hai permessi e privilegi del disco. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 nulla, ho tolto tutto quello che fosse windows mediaplayer, ho reinstallato, riparato ma mi dice "cannot open file, verify that path and file name are corect " :-( non sarà ce il mio mac è diventato forzitaliota? :bomb: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Allora dovrebbe essere org.videolan.plist quello di vlc prova a vedere se trovi quello e poi eliminalo e dai vuota cestino in modalita' sicura la riparata dei permessi dopo. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ancora nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 io quelli di Repubblica li vedo con Real Player... http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/15540 ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Giorno Yorkman tutto bene? Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by yorkmanio quelli di Repubblica li vedo con Real Player... http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/15540 ma come faccio a dire a http://multimedia.repubblica.it/home/99610 che mi apra la pagina con RP? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by bruno83ma come faccio a dire a http://multimedia.repubblica.it/home/99610 che mi apra la pagina con RP? grazie da questo link che mi hai dato... io li vedo con win media Player... non è che hai installato Flip 4 Mac... che ti ha disabilitato il plugin di win media player... ? vai in Macintosh HD > libreria > internet plugins e controlla che ci sia Windows Media Plugin.... nel caso disabilita il plugin di Flip 4 Mac dalle preferenze di sistema... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by SCASI22Giorno Yorkman tutto bene? Bye bye. Giorno SCASI22.... tutto bene :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by yorkmannel caso disabilita il plugin di Flip 4 Mac dalle preferenze di sistema... potrebbe essere quello ad intralciare le operazioni: ma come si fa a disabilitarlo nelle preferenze dii sistema? grazie x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by bruno83+--><div class='quotetop'>QUOTE(bruno83)</div> <!--QuoteBegin-yorkmannel caso disabilita il plugin di Flip 4 Mac dalle preferenze di sistema... potrebbe essere quello ad intralciare le operazioni: ma come si fa a disabilitarlo nelle preferenze dii sistema? grazie x l'aiuto [/b] preferenze di sistema > accessori > Flip 4 Mac e deselezioni la prima casella... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 non c'è nulla che si chiami "accessori", neppure cercando da spotlight :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by bruno83non c'è nulla che si chiami \"accessori\", neppure cercando da spotlight :roll: Da Applicazioni > preferenze di sistema... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 dottore, non ho quella partizioncina in basso con cognominata "accessori". è grave? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Originally posted by bruno83dottore, non ho quella partizioncina in basso con cognominata \"accessori\". è grave?  :wink: non è grave... ma forse non hai installato Flip4mac... :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno83 Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 mah, ora funziona! non so che dire. che sia affetto da winzozzite? + ci pastrokki sopra, + possibilità hai che funzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Qui si tocca un tasto dolente. Microsoft ha dichiarato che non svilupperà più Wmp per Mac, ma Flip4Mac ha problemi con lo streaming, in particolare anche con il sito di Repubblica. Abbiamo speranze per il futuro o bisognerà tenersi stretta la versione 9 di Wmp? Mac Mini G4 1,42 - 1 GB Ram MacBook Combo CoreDuo 1,83 GHz - 2 GB Ram iMac 20" - 2.66 GHz - 4GB Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.