Vai al contenuto

windows media player e repubblica.it

bruno83

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22

Ok fai cosi' apri cartellian macintosh hdd il tuo disco fisso che trovi sul desktop cartellina utentui poi cartellina casettina poi cartellina libreria poi ancora cartellina preferences e da qui elimini il file com.windowsmediaplayer.plist o una rohba del genere non ricordo bene se no lo disinstalli facendo mela +f senza tenere premuto il +ed elimini tutit is uoi componenti a questo punto lo reinstalli e dai uan riparatina hai permessi e privilegi del disco.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Ok fai cosi' apri cartellian macintosh hdd il tuo disco fisso che trovi sul desktop cartellina utentui poi cartellina casettina poi cartellina libreria poi ancora cartellina preferences e da qui elimini il file com.windowsmediaplayer.plist o una rohba del genere non ricordo bene se no lo disinstalli facendo mela +f senza tenere premuto il +ed elimini tutit is uoi componenti a questo punto lo reinstalli e dai uan riparatina hai permessi e privilegi del disco.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Allora dovrebbe essere org.videolan.plist quello di vlc prova a vedere se trovi quello e poi eliminalo e dai vuota cestino in modalita' sicura la riparata dei permessi dopo.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno83

ma come faccio a dire a http://multimedia.repubblica.it/home/99610 che mi apra la pagina con RP?

grazie

da questo link che mi hai dato...

io li vedo con win media Player...

non è che hai installato Flip 4 Mac... che ti ha disabilitato il plugin di win media player... ?

vai in Macintosh HD > libreria > internet plugins

e controlla che ci sia Windows Media Plugin....

nel caso disabilita il plugin di Flip 4 Mac dalle preferenze di sistema...

:mad:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno83+--><div class='quotetop'>QUOTE(bruno83)</div>
<!--QuoteBegin-yorkman

nel caso disabilita il plugin di Flip 4 Mac dalle preferenze di sistema...

:fiorellino:

potrebbe essere quello ad intralciare le operazioni: ma come si fa a disabilitarlo nelle preferenze dii sistema?

grazie x l'aiuto :saltella:[/b]

preferenze di sistema > accessori > Flip 4 Mac

e deselezioni la prima casella...

immagine18mm.th.jpg

:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno83

dottore, non ho quella partizioncina in basso con cognominata \"accessori\". è grave?  :wink:

non è grave...

ma forse non hai installato Flip4mac...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si tocca un tasto dolente. Microsoft ha dichiarato che non svilupperà più Wmp per Mac, ma Flip4Mac ha problemi con lo streaming, in particolare anche con il sito di Repubblica. Abbiamo speranze per il futuro o bisognerà tenersi stretta la versione 9 di Wmp?

Mac Mini G4 1,42 - 1 GB Ram

MacBook Combo CoreDuo 1,83 GHz - 2 GB Ram

iMac 20" - 2.66 GHz - 4GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...