Vai al contenuto

Windows Media Audio 9: Errore -2126. :|


Messaggi raccomandati

Provando ad esportare un filmato wmv, encodato con il codec video Windows Media Video 9 ed il codec audio Windows Media Audio 9, in un qualsiasi altro formato, ricevo l'errore -2126.

Facendo alcune prove ho visto che il problema stà nell'audio, in quanto il video riesco ad esportarlo senza problemi direttamente da Quicktime (ho l'ultima versione installata di Flip4Mac, che ha cambiato pure nome!!!).

Qualcuno sa come potrei riuscire ad esportare anche separatamente, l'audio?

Thanks! :ciao:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito , però l'unico modo per il momento è quello di usare logic express e una scheda audio con almeno un ingresso , ho collegato luscita all'ingresso della scheda audio ho messo in registrazione ed ho avviato il filmato da quicktime , togliendo il monitoring altrimenti il suono fa da ritorno .

Penso che puoi utilizzare anche Audacity o anche grarageband e una scheda audio , poi la traccia registarta la tagli al punto giusto .

IMAC 20 Intel

Ibook g4 1.33 Ghz

Ipod video 30gb

Iphone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by emanuele7804

Io ci sono riuscito , però l'unico modo per il momento è quello di usare logic express e una scheda audio con almeno un ingresso , ho collegato luscita all'ingresso della scheda audio ho messo in registrazione ed ho avviato il filmato da quicktime , togliendo il monitoring altrimenti il suono fa da ritorno .

Penso che puoi utilizzare anche Audacity o anche grarageband e una scheda audio , poi la traccia registarta la tagli al punto giusto .

Grazie per la dritta... ma io intendevo una conversione DIRETTA, non attraverso un'acquisizione.

:mad:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...