Vai al contenuto

Spazio web gratis


Messaggi raccomandati

Mi sono aperto uno spazio web su altervista.org per condividere con gli amici le foto di vacanze fatte assieme, o coi parenti oltreoceano le foto di famiglia.

Purtroppo lo spazio è di soli 100 MB che si riempiono in fretta se si tratta di foto; c'è la possibilità di aumentare lo spazio, ma è a pagamento oppure bisogna mettere dei banner pubblicitari (che mi starebbe bene) e si viene pagati virtualmente in base al traffico generato dai banner e col pagamento virtuale si può poi acquistare virtualmente nuovo spazio.

Il problema è che a me non va di pagare nulla per un sito come questo e non credo che genererà mai tanto traffico per scarsa frequenza (almeno in queste fasi iniziali).

La mia intenzione al momento è quella di aprire alcuni siti cui si accede da un'unica home page.

Mi chiedevo: esistono servizi simili offerti da altri siti che offrano spazio web gratis?

Non ditemi subito .Mac, perché quello è gratis solo per il primo periodo; magari in futuro lo userò, ma non ora.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, ma sicuramente già lo sai, è smepre meglio mettere solo selezioni rimpicciolite delle foto, non tutta la libreria di iphoto a 7megapixel ^_^

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

L'epoca del \"tutto gratis su internet\" sta via via scomparendo...

Eh, sì, purtroppo sembra essere così.

Ma Google, così come ha rivoluzionato il concetto di meil potrebbe fare qualcosa nel settore.

Comunque, mi par di capire che sia la prassi aprirsi diversi account in altervista, mi sa che farò così anch'io.

Grazie.

leggermente OT: ieri ho messo on le foto fatte a capodanno ed ho spedito l'indirizzo agli amici che c'erano; qualcuno mi ha chiesto quanto tempo ci ho messo ed io ho risposto pochi minuti, con iPhoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-Kirocop

Se ti serve solo a condividere le foto con i tuoi parenti c'è Flikr.com che ti dà 25 mb al mese di spazio  :wink:

In che senso \"al mese\"?? ^_^[/b]

Nel senso che se il primo mese consumi 20 mb di spazio per le foto, il secondo mese ne hai ancora 25 e non 5 e così via :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

flick dà aggratisse 25 mega di upload al mese, oltre si paga: se ognuno tra te ed i tuoi amici si apre uno spazio e poi linka su altervista avrete un bel po' di immagini senza difficoltà.

qualche tempo fà avevo postato che ora su register se ti compri il dominio con loro ti danno 10 GIGA di spazio (ma solo 3 di traffico up/down mensile), evidentemente appariva troppo come una pubblicità e hanno cancellato il post - e siccome non sono di register manco ho protestato - in questo thread però mi pare che la notizia ci stia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sia Libero che Virgilio danno spazi di 100 o 150 mb (dovrei controllare).

Cercando in rete ci sono anche altri spazi gratuiti ma a volte sono poco affidabili

o mettono i banner di cui sopra o gli ads di Google, cose che non sempre si ha

voglia di avere nelle pagine.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...