Vai al contenuto

i tunes come scarico i brani?


Messaggi raccomandati

Originally posted by Gabbri+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gabbri)</div>
<!--QuoteBegin-[Luca

]Cosa devi fare per scaricarli gratis con iTunes?

Presto detto....

devi avere un vero amico che ti fa delle ricariche sul tuo account

Che storia!

Chi vuole diventare \"mio vero amico\"

:D[/b]

:D
T0_-1_1076435.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile.

Peraltro non ci sono quasi nemmeno delle canzoni gratuite sullo store italiano (e su altri store non si puo' accedere, porc..)

L'unica cosa che si puo' fare è comprare musica dallo store.

Punto.

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo! cosa volete di più per 0.99 € a brano ??

ragazzi il futuro della musica è questo, un negozio mondiale dove puoi trovare quasi tutto cioò che esce e prima ancora che nei negozi e qualità audio ottima.

Metto musica per hobby e vi assicuro che i brani acquistati, amplificati a volumi altissimi con impianti da concerto, tengono forse più dei cd. Sicuramente melgio degli mp3. E sono legali e gli autori vengono ripagati della loro creatività e lavoro. E in più hanno una vetrina grande quanto il mondo.

Io lo vedo un ottimo compromesso, anzi con iTunes store, personalmente, ho ricominciato ad acquistare musica.

E poi ci sono 30 secondi di clip.

Io lo trovo fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, verissimo !

Ma quante volte è capitato di spendere bei soldoni per un cd e magari apprezzare un paio di canzoni e basta.

Secondo me è una buon compromesso, certo avere fisicamente il cd con il booklet o meglio ancora il vinile....eehhh :( (il vinile con il sistema audio giusto è inarrivabile, secondo me...però questa è un'altra storia...).

Si sono aperti scenari nuovi con Itunes store. No ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...