Vai al contenuto

[Urgente] DVD Studio Pro: riempimento del dvd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa...

ho un filmato da masterizzare con DSP, dura 25 minuti.

Lo masterizzo e creo un dvd che però mi occupa solo una piccola porzione dello spazio nel disco (ovviamente).

Ora...come posso fare per occupare completamente il disco? Cioè, per fare in modo che sul retro del dvd

non si veda quel "cerchio nel cerchio" ma venga occupato totalmente? Sempre che si possa fare...

Scusate il mio modo di esprimermi un pò "rozzo" ma ci tengo che venga capita bene la situation :wink:

ciao

gianpy

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...ma che c'entrano i soldi...

intendevo dire che, esteticamente, non è proprio il massimo vedere "non completamente riempita"

la parte posteriore del dvd. Solo questo.

Pensavo esistesse un'opzione che ti permettesse di coprire interamente lo spazio del dvd, anche quando

il materiale non è di per sè sufficiente.

bye

gianpy

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giuseppe A.+--><div class='quotetop'>QUOTE(Giuseppe A.)</div>
<!--QuoteBegin-fabercula

E impostare al massimo la qualità video; occupa più spazio, anche se con soli 25 minuti non credo che basti.

sicuramente il miglior consiglio[/b]

Sì, ma non basterebbero 25 minuti per riempire tutto il disco, nemmeno a 9 Mbps. Che poi 9 Mbps non andrebbero mai usati, al massimo 8, o meglio ancora 7,6. (Questioni di compatibilità coi player da tavolo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...