Vai al contenuto

Parole a Manovella - L'Urlo


Messaggi raccomandati

eccomi di ritorno dal mio personalissimo sciopero dal forum!! lo so, lo so, vi sono mancata, siete in tanti ad averlo detto in tanti modi diversi!! grazie tesssori miei!! :rofl:

ma ricominciamo a parlare di cose serie!

oggi in pausa pranzo ho fatto un sacco di giri...ho chiesto e ottenuto un mutuo con apertura immediata, ho parlato con Veltroni in persona per avere l'appalto del Comune di Roma per poter andare in giro con un balconino e sono passata al negozio di intimo qui vicino....insomma mi sono comparata 3 nuovi reggiseni!! :baby::puking: ora al primo lavaggio devo fare la prova muratori (anche se stanno ormai smontando le impalcature!!)

ma voi di media quanto spendete per un reggiseno?? cioè è mai possibile che per averne uno decente che combini comodità, sostegno (ehm...me ne serve un bel pò di questo!!) e bellezza (non posso mica compare i reggiseni della nonna!! :? ) mi debba svenare ogni volta?? :roll:

voglio dire non è che Rocco Siffredi per un paio di slippini butti via 100 eurozzi, o no?? (a meno che non si tratti di quelli in pelle leopardata!! :D )

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eccomi di ritorno dal mio personalissimo sciopero dal forum!! lo so, lo so, vi sono mancata, siete in tanti ad averlo detto in tanti modi diversi!! grazie tesssori miei!! :)

ma ricominciamo a parlare di cose serie!

oggi in pausa pranzo ho fatto un sacco di giri...ho chiesto e ottenuto un mutuo con apertura immediata, ho parlato con Veltroni in persona per avere l'appalto del Comune di Roma per poter andare in giro con un balconino e sono passata al negozio di intimo qui vicino....insomma mi sono comparata 3 nuovi reggiseni!! :D:D ora al primo lavaggio devo fare la prova muratori (anche se stanno ormai smontando le impalcature!!)

ma voi di media quanto spendete per un reggiseno?? cioè è mai possibile che per averne uno decente che combini comodità, sostegno (ehm...me ne serve un bel pò di questo!!) e bellezza (non posso mica compare i reggiseni della nonna!! :? ) mi debba svenare ogni volta?? :roll:

voglio dire non è che Rocco Siffredi per un paio di slippini butti via 100 eurozzi, o no?? (a meno che non si tratti di quelli in pelle leopardata!! :D )

[/b]

Una pausa pranzo impegnativa...(ma a cosa ti serve l'appalto del Comune di Roma? Se non sono indiscreta :) )

Per quanto riguarda i prezzi per la biancheria intima,sono l'ultima persona che può darti un consiglio, poichè riguardo a questo non bado a spese... ;) tengo molto al design ed alla qualità...cose che ,come hai sottolineato tu,si fanno pagare! :D

(prevedo che i muratori,citati prima,se continui ad esibire la tua biancheria ,non termineranno tanto presto i lavori nel palazzo :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pausa pranzo impegnativa...(ma a cosa ti serve l'appalto del Comune di Roma? Se non sono indiscreta ;) )

Per quanto riguarda i prezzi per la biancheria intima,sono l'ultima persona che può darti un consiglio, poichè riguardo a questo non bado a spese... :) tengo molto al design ed alla qualità...cose che ,come hai sottolineato tu,si fanno pagare! :)

(prevedo che i muratori,citati prima,se continui ad esibire la tua biancheria ,non termineranno tanto presto i lavori nel palazzo :roll: )

[/b]

ehm...Appo...l'appalto sono andata a chiederlo per tenermi su il "morale"!! era in da intendersi in senso ironico!! :? stessa cosa per il mutuo... :D:D

p.s. io uso solo Chantelle tu?? :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...Appo...l'appalto sono andata a chiederlo per tenermi su il "morale"!! era in da intendersi in senso ironico!! :? stessa cosa per il mutuo... :):D

p.s. io uso solo Chantelle tu?? :)

[/b]

:D:D:D avevo capito che era in senso ironico ma non l'avevo collegato all'acquisto dei reggiseni! :wink:

(pensavo avessi chiesto un prestito per qualcosa...)

(Non sono fedele ad una sola marca...ma quella che preferisco è senza dubbio La Perla!

Comunque Chantelle è ottima )

:roll: ma chi l'avrebbe detto che all'interno di un forum sul Mac avremmo finito per parlare di reggiseni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh appo...si è parlato anche di peggio e nel salottino si parla anche di Mutande se per questo ;)

Mano...ma l'altro tuo blog?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata, ti ho già sbirciata nelle foto di Genova, com'era la torta? dovresti cambiare il login in Trottolina, ma non stai mai ferma? sei forse parente delle Duracell? ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata, ti ho già sbirciata nelle foto di Genova, com'era la torta? dovresti cambiare il login in Trottolina, ma non stai mai ferma? sei forse parente delle Duracell? :fischio::D

[/b]

seeeeeee magari avessi le Duracell!! dureri di più...invece così ogni tanto crollo e magari mi perdo qualcosa di bello!! :D

ah, la torta era davvero buona :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ho appena rischiato la vita...cazzarola... :D

ero a cena da un mio amico e dovevamo andare a farci i massaggi in un centro aperto fino all'1, solo che poi ha iniziato a diluviare e abbiamo deciso di rimandare. Salgo in sella al motorino per ritornare a casa e a un certo punto, proprio in un incrocio di quelli spaventosi, zac...il motorino mi scivola da sotto le chiappe :D , ma con la destrezza di un ghepardo riesco a non farmelo cadere sulle gambe e riesco anche a sorreggerlo in maniera dignitosa...il parabrezza però fa in tempo a prendermi in faccia e spaccarmi il labbro superiore...rimonto in sella al volo col sapore dolciastro del sangue in bocca...le macchine dietro per fortuna andavano pianissimo altrimenti a quest'ora non sarei qui a scrivere!! :D

Maledetti sanpietrini bagnati... :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D meno male...ricordati che appena inizia a piovere la strada è molto scivolosa,perchè ancora sporca :?

:cheesygreen: meglio farsi portare da un motociclista esperto :moto:

[/b]

:D:D ti terrò presente per i prossimi acquazzoni!! :cheesygreen:

comunque era tanto che non scivolavo più col bagnato... :?

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un pò di ghiaccio, così si sgonfia presto e non sembri più Mike Tyson, certo quella della destrezza del ghepardo mi è piaciuta tanto, comunque statte accorte, c'avimme sulu a tte (il mio napoletano fa proprio schifo), statte buona.

Se ti può consolare, una volta sono scivolato con la bici da corsa a 60 all'ora in discesa e con i pedali attaccati alle scarpette, il Crocifisso di Mel Gibson non era nulla al mio cospetto/aspetto, come vedi mal comune mezzo gaudio. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ho appena rischiato la vita...cazzarola... :D

ero a cena da un mio amico e dovevamo andare a farci i massaggi in un centro aperto fino all'1, solo che poi ha iniziato a diluviare e abbiamo deciso di rimandare. Salgo in sella al motorino per ritornare a casa e a un certo punto, proprio in un incrocio di quelli spaventosi, zac...il motorino mi scivola da sotto le chiappe :P , ma con la destrezza di un ghepardo riesco a non farmelo cadere sulle gambe e riesco anche a sorreggerlo in maniera dignitosa...il parabrezza però fa in tempo a prendermi in faccia e spaccarmi il labbro superiore...rimonto in sella al volo col sapore dolciastro del sangue in bocca...le macchine dietro per fortuna andavano pianissimo altrimenti a quest'ora non sarei qui a scrivere!! :D

Maledetti sanpietrini bagnati... :D

[/b]

:D :D :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace mano...tutto bene adesso?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto apposto ragazzi!! il labbro si è sgonfiato e mi è rimasta solo una pallina dura dentro...devo fare la prova bacio e poi vi dico se funziona tutto bene!! :cheesygreen:

:ciao:

[/b]

Mano se vuoi fare una prova bacio lo sai che siamo sempre a disposizione qua sul forum....... :ciao:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco il mio ultimo acquisto... :ciao: troppo cool o troppo trash?? sono indecisa... :ciao: per 5 euro DOVEVANO essere mie!!

e poi si sposano bene con la canotta col maialino o no?? :cheesygreen:

11b2noi.jpg

[/b]

Decisamente trash...ma cool nello stesso tempo! :ciao:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già postato le parole che seguono sul mio blog extra-Italia Mac ma lì non mi risponde nessuno e invece ho bisogno di consigli... :ciao:

Il 14 Luglio dello scorso anno andai da sola a Villa Ada al concerto di Lura, una cantante Capoverdiana. Serata piacevolissima, passata a cantare e ballare in mezzo a tutta la comunità capoverdiana di Roma. Non conoscevo nessuno ma tutti mi sorridevano. Accanto a me c’era una famigliola: padre, madre e due figlie adolescenti. Dopo poco si unì a loro un altro gruppo, credo fossero parenti tipo cugini e zii…tra questi ultimi notai da subito un ragazzo. Capelli rasta lunghi fino a metà schiena, pelle un tono più scura del caffè latte macchiato doppio, occhiali squadrati, sorriso non perfetto ma dolce come una caramella al miele e più o meno la mia età.

Ascoltai Lura cantare, mi agitai in mezzo agli altri al ritmo della musica ma ogni due minuti tornavo a cercare quel sorriso con lo sguardo. Si muoveva disinvolto in mezzo a tutta la comunità, sembrava che tutti lo conoscessero e lo tenessero in alta considerazione. Faceva ballare tutte le ragazze che si fermavano a salutarlo e si metteva sulle spalle tutti i bimbi che glielo chiedevano.

Sorrise anche a me un paio di volte, forse perchè ero l’unica con la pelle bianca come la luna e voleva farmi sentire “una di loroâ€, non so…so solo che la mia timidezza, che si ricorda di uscire solo nei momenti meno indicati, mi bloccò completamente. Il concerto finì, cercai una scusa qualunque per attaccare bottone, ma niente…nulla da fare…mi vergognavo. Tornando a casa sul motorino pensai che avevo appena perso un’occasione, che non sapevo neanche il nome e che sarebbe stato impossibile ritrovarlo!

Il giorno dopo però andando a lavoro incontrai in mezzo a una stradina che percorro tutti i santi giorni, una delle ragazze della famigliola che avevo notato la sera prima. Iniziai a sperare di poterlo beccare un giorno. Il suo sorriso molte volte mi è tornato alla mente nell’ultimo anno, ma di lui nessuna traccia.

Poi un paio di settimane fa ero fuori a Feltrinelli e uno di quei ragazzi che vendono libri scritti da extra comunitari mi si è avvicinato. Voleva propormi uno dei suoi libri. L’occhio mi cade su una copertina verde acceso, “RACCONTI IN ALTALENA†- Racconti capoverdiani. La cultura capoverdiana mi ha sempre attratto soprattutto a livello musicale ma trovare un libro di racconti mi stimolava l’intelletto ancora di più. Prendo il libro, giro per leggere la quarta di copertina e incredibile…lui era lì…col suo sorriso accattivante!! :-)

Era lui ad aver scritto quel libro!! Ovviamente l’ho preso al volo e ne ho divorato le parole!! L’amico Google mi ha aiutato ad arrivare moooolto vicino a lui…ora però mi è ripresa la timidezza e non so se contattarlo…magari via mail per un commento sul libro…oppure…oppure boh…

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail mail Mano!

Ce la puoi fare!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pennuto consiglia:

Inizi con delle mail e vedi di instaurare una conversazione continuativa con quelle.

Se la cosa funziona, il passo verso un incontro è abbastanza breve.

Per incontro non intendo subito l'uscita a cena o a bere qualcosa, ma può andare bene anche la classica riunione nel classico caffè letterario, l'uscita di un libro, cose di questo tipo tanto per intenderci.

Quando eventualmente vi vedete gli rammenti che l'hai gia visto, che così, che cosà, ecc, ecc .......

Da cosa poi nasce cosa*.

:ciao:

* - Forse!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...