Vai al contenuto

wmp 9 codec


Messaggi raccomandati

Ho scaricato una cover di matrix doppiata in napoletano e sardo, ma é in formato wmv.

Quindi malgrado tutto ho dovuto installare wmp, così ho lanciato l'applicazione e il filmato é partito, ma meraviglia si sente ma non si vede.

Dall'info ho visto che ha bisogno di un codec il "9 wmp".

Chi mi può dare qualche notizia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

WMP 9 non esiste ancora su Mac (anche se pare che lo sarà a breve)...puoi provare con mplayer e VLC...entrambi mi risulta siano in grado di leggere anche filmati che necessitano di codec wmp9!

Li trovi su www.versiontracker.com

Ciao!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda era incompleta, mi son dimenticato che ho il system MacOs 9.1.

Ho cercato dove mi hai indicato tu, ma non ho trovato la versione giusta.

Pensi che ci possa essere qualcosa per il mio sistema.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Mac OS 9...non credo che ci sia qualcosa che possa fare al caso tuo, sorry!

Puoi aspettare che esca Windows Media Player 9, sempre sperando che sia compatibile anche con Classic!

----

O.T.:

Ti avviso che io e FungoLao stiamo organizzando un mini-raduno siculo in occasione dello Smau Sicilia che si terrà, come credo saprai nella tua città dal 13 al 16 Novembre. Sto raccogliendo le adesioni e tra qualche settimana farò un post in cui sceglieremo in che data andarci tutti assieme (io propendo per domenica 16)... Fammi sapere!

Ciao!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...